Indice Condivisione esperienze Tra sogno e spiritualità > Ho visto il mio cane e parlato con mia zia, entrambi defunti

Viaggi astrali, OBE, NDE, sogni premonitori e condivisi, ecc.
Tutti gli argomenti avvolti da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Ho visto il mio cane e parlato con mia zia, entrambi defunti

Messaggioda malibu736 » 03/01/2023, 16:18

21 dicembre 2022
OOBE, spontanea.
Mi sono alzata dal letto, come tutte le notti, ho acceso la luce del bagno ed ho visto che restavano spente, ho provato quella dello specchio e non si è accesa, quindi ho capito di essere in fase. Ho subito cercato di stabilizzare la fase battendo i piedi e sfregando le mani, non vedevo bene inizialmente, con fatica nei movimenti, ho iniziato a pronunciare chiarezza ora. Ho volato per andare giù, sono andata da mia figlia che dormiva al piano di sotto e poi in cucina, dove ho iniziato a chiamare il mio cane. È arrivata dopo un po' di richiami, era timorosa come suo solito, ma poi si è lasciata accarezzare, le ho parlato sperando mi rispondesse o mi capisse, non sembrava capirmi, non più di quanto facesse quando era con noi. Però quando ho provato a lasciarla tranquilla ha ripreso le mani con la bocca. Poi ho chiamato mia zia defunta da pochi mesi ed è arrivata dal corridoio. Aveva le gambe un po' verso l'esterno, come se non reggevano bene il peso del corpo e una specie di rigonfiamento sotto la pancia. I capelli erano corti e sembrava le mancassero uno o due denti, (cosa confermata da mia cugina, io non lo sapevo). Era felice di vedermi, mi ha abbracciata e le ho detto che se sparivo all'improvviso avrei tentato di tornare e le ho chiesto se fosse rimasta lì ad aspettarmi. Lei ha detto che sarebbe andata via, per continuare il cammino verso un posto che stava andando a visitare. Le ho chiesto se fosse bello e divertente vivere lì. Lei ha detto di sì, ma era rammaricata che non tutti (penso si riferisse ai figli e a mio zio), conoscessero e vedessero come me quella dimensione ❤️❤️❤️❤️
Le cose sono o non sono.
Se desideri una cosa, significa che non ce l'hai, significa che non credi che sia già lì, e questo vuol dire che non ci sarà mai.
Il fuoco è o non è.
Ciò che tu chiami magia, è solo non lasciare che il mondo sia altro, da ciò che vuoi che sia
Avatar utente
malibu736
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/10/2022, 9:49
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 17 volte

Re: Ho visto il mio cane e parlato con mia zia, entrambi def

Messaggioda LuKe94 » 03/01/2023, 21:51

Bella esperienza, grazie per averla condivisa :)
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 900
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 199 volte
'Mi piace' ricevuti:: 210 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite