Prima prova OBE qualche informazione

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Prima prova OBE qualche informazione

Messaggioda ergame95 » 18/03/2011, 14:14

Ciao a tutti, stanotte ho tentato il mio primo esperimento OBE...Diciamo che è da poco che conosco questo nuovo mondo e quindi non sono molto esperto su come entrarci.Comunque,mi sono disteso nel letto con le gambe leggermente divaricate e i pugni chiusi, ma senza fare forza. Non ci ho messo molto a rilassarmi, non mi sono concentrato tanto sulle parti del corpo anzi e cercato quasi di non farmele sentire più concentrandomi molto sulla mente.Dopo un po di tempo ho sentito delle vibrazioni prima sulle gambe poi sulle braccia ,sul petto, molto forti sopratutto su braccio sinistro.Ho cercato di pensare ad un'immagine fissa come un candela, ma la mia mente andava per se, successivamente ho sentito che gli occhi(Chiusi) cominciavano a muoversi molto velocemente(le pupille)Pensavo fosse la fase REM anche perchè non mi sentivo più il corpo.Ad un tratto la gamba a fatto una contrazione velocissima e le vibrazioni si sono fatte fortissime, non sentivo più cosa accadeva in torno, vedevo come delle spirali ma non con gli occhi le avevo in mente, avevo accelerato il respiro il cuore ha cominciato a battere forte ed ho avuto un po di paura, ma mi sono calmato subito. Dopo di chè sentivo davvero come se mi potessi staccare, ma non ci riuscivo, non sapevo come fare...a quel punto ho provato la tecnica della rotolazione ma niente...così ho abbandonato ma ci riproverò stasera.inoltre sembra he non abbia dormito...Quindi vi chiedo opionioni, informazioni consigli e se sono sulla buona strada... grazie :D
ergame95
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2011, 13:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Prima prova OBE qualche informazione

Messaggioda ergame95 » 18/03/2011, 21:04

Qualcuno che risponda !!! : Wink : please
ergame95
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2011, 13:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Prima prova OBE qualche informazione

Messaggioda unAliceNellaRete » 31/05/2011, 11:12

Vorrei ooterti rispondere con qualcosa di utile ma anche io nn son mai riuscita. Le esperienze che ho avuto erano sempre involontarie. Mi sa che sto forum è pieno di novizi sigh :-)
Cmq ho anche notato che ci son periodi in cui c'è una predisposizione maggiore di altri. Io nn son una che ha molte occasioni di dedicarcisi, quindi aspetto quando capitano i periodi si.
Auguri per le tue prossime prove
Avatar utente
unAliceNellaRete
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/01/2011, 13:42
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti