Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Sogno lucido e obe sono la stessa cosa? obe con le larve?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Re: R: Sogno lucido e obe sono la stessa cosa? obe con le la

Messaggioda davidiust » 11/10/2013, 13:33

Cenwyn ha scritto:
davidiust ha scritto:Credo di aver letto da qualche parte che le larve assumono spesso sembianze femminili (nei sogni maschili), in modo da sfruttare l'attrazione sessuale per depredare la nostra energia, ovviamente mediante atti sessuali. Ebbene, io sono infestato da queste larve. Ou, non mi lasciano in pace mai...mai un lucido in cui non ve ne sia una pronta a succhiare la mia energia!

LOL stai facendo confusione con le succubi del medioevo.
Succubi, i lussuriosi demoni che causavano polluzioni notturne agli uomini pii.
Per nostra fortuna tu non sei un uomo pio, e questo prova oltre ogni ragionevole dubbio che si tratta della tua immaginazione sporcellosa :wyn:

Da oggi mi farò chiamare Pio XXX
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Precedente

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti