Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Piccole esperienze

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Re: Piccole esperienze

Messaggioda malibu736 » 03/11/2022, 13:30

Anakin ha scritto:Penso che tu debba raggiungere la fase di cui ti ho parlato almeno una volta per capire a cosa devi puntare e poi da lì fare dei tentativi per uscire, magari ti riesce subito. Io prima di capire bene come fare ci ho messo un po’.
Buona fortuna! : Wink :

@Anakin

Ti taggo nella speranza che tu mi legga.
Sto seguendo un corso online, che insegna le uscite con tecniche indirette, quindi sfruttando i risvegli naturali, dopo almeno 3 cicli di sonno.
Finora ho ottenuto una OBE da sogno lucido, ovvero: ho sognato di avere una OBE.
Ogni sensazione era estremamente realistica, ho sentito il distacco dal corpo fisico, l'aria intorno come fosse più densa e quindi ho fatto un po' di fatica a muovere i primi passi, mi sono guardata allo specchio e poi ho deciso di volare nel quartiere. Mentre volavo una forza dall'alto mi ha trascinato in alto a grande velocità e una volta stabilizzata l'andatura, i particolari intorno a me hanno iniziato a diventare bui, come se una nebbia nera e fitta, ricoprisse tutto, quindi ho capito che stavo rientrando nel corpo fisico.
Una volta sveglia apro gli occhi e...la delusione!
Ero nel mio letto, mentre la OBE è iniziata nel letto di mia figlia.
Ho condiviso la mia esperienza con Michele Bizzarri, che credo voi tutti conoscete e lui mi ha confermato che sognare lucidamente di avere una OBE, è a tutti gli effetti una OBE.

Dopo quell'esperienza, nient'altro, ma ogni volta che mi addormento, quindi dallo stato di veglia passo al sonno, sento istantaneamente un cambio di stato, tipo un click e il mio cuore inizia a battere più forte. E' questo lo stato di cui mi parlavi? Posso sfruttare quel preciso momento per cercare di staccarmi, se sì, come?
Le cose sono o non sono.
Se desideri una cosa, significa che non ce l'hai, significa che non credi che sia già lì, e questo vuol dire che non ci sarà mai.
Il fuoco è o non è.
Ciò che tu chiami magia, è solo non lasciare che il mondo sia altro, da ciò che vuoi che sia
Avatar utente
malibu736
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/10/2022, 9:49
Ha  fatto 'Mi piace': 33 volte
'Mi piace' ricevuti:: 17 volte

Re: Piccole esperienze

Messaggioda Anakin » 06/11/2022, 16:50

Ciao, complimenti per il lucido! : Thumbup :
malibu736 ha scritto:Sto seguendo un corso online, che insegna le uscite con tecniche indirette, quindi sfruttando i risvegli naturali, dopo almeno 3 cicli di sonno.

Ok, anche io sfrutto i risvegli naturali dopo diverse ore di sonno.
Per quanto riguarda la questione letto, non so che interpretazioni tu dia a questi fenomeni, ma in ogni caso non devi aspettarti che l’ambiente sia sempre perfettamente realistico. Dipende cosa proietta la nostra mente.

Non ho ben capito cosa intendi con click, ma se percepisci un cambio nel tuo stato mentale è positivo. Sicuramente non è lo stato di cui ti parlavo, perché lo avresti capito, però magari può aiutarti ad entrare nel giusto mindset. Non credo che sia troppo utile focalizzarti nella fase dell’addormentamento, ma appunto approfittare dei risvegli notturni perché è molto più semplice. Allo stesso tempo però può tornarti utile per allenare il corpo a tutte quelle sensazioni strane che provocano un aumento del battito per essere più pronta quando capiterà davvero.
Non devi fare molto durante il risveglio, cerca di non muoverti o aprire gli occhi e pensa che potrebbe essere la volta buona. Se nel lucido, durante il “distacco” dal corpo, hai sentito delle sensazioni particolari prova a riportarle alla mente e se funziona amplificale semplicemente lasciandoti andare senza opporre resistenza, fino ad arrivare allo stato pre-OBE. Anche se nel mio caso in sogno il distacco è diverso dalla veglia.
Prendi le mie parole per quello che sono, cioè solo la mia esperienza.
Avatar utente
Anakin
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/03/2022, 15:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Precedente

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


cron