Indice Condivisione esperienze Tra sogno e spiritualità > Dalla fisica all'alchimia

Viaggi astrali, OBE, NDE, sogni premonitori e condivisi, ecc.
Tutti gli argomenti avvolti da un velo di mistrero che necessitano di una maggiore comprensione.

Dalla fisica all'alchimia

Messaggioda LuKe94 » 16/03/2023, 20:03

Ho pubblicato nella sezione documenti di discord il libro "Dalla fisica l'alchimia" di Camillo Urbani.
Per chi volesse andassero a recuperare può trovarlo là, in alternativa ve lo posso girare per email o telegram.
È stato scritto per solo scopo divulgativo quindi non lo trovate in commercio ma è di libero scambio.

Camillo Urbani è un professore laureato in fisica che alle età di circa 30 anni ha assistito a fenomeni di medianità a Valdagno in provincia di Vicenza, e nel libro racconta la sua storia riportandone gli avvenimenti più eclatanti, comprese le discussioni con i Maestri sul funzionamento dell'universo.
Consiglio la lettura a chi è curioso, chi vuole nuove prospettive, e a chi è interessato ad aggiungere tassalli alla comprensione dei viaggi astrali.
Get chance and luck!
LuKe94
Amministratore

Ha  fatto 'Mi piace': 157 volte
'Mi piace' ricevuti:: 167 volte

Re: Dalla fisica all'alchimia

Messaggioda olrac » 17/03/2023, 11:30

Sto leggendo...Testo interessantissimo! Grazie :)

LuKe94 ha scritto:Ho pubblicato nella sezione documenti di discord il libro "Dalla fisica l'alchimia" di Camillo Urbani.
Per chi volesse andassero a recuperare può trovarlo là, in alternativa ve lo posso girare per email o telegram.
È stato scritto per solo scopo divulgativo quindi non lo trovate in commercio ma è di libero scambio.

Camillo Urbani è un professore laureato in fisica che alle età di circa 30 anni ha assistito a fenomeni di medianità a Valdagno in provincia di Vicenza, e nel libro racconta la sua storia riportandone gli avvenimenti più eclatanti, comprese le discussioni con i Maestri sul funzionamento dell'universo.
Consiglio la lettura a chi è curioso, chi vuole nuove prospettive, e a chi è interessato ad aggiungere tassalli alla comprensione dei viaggi astrali.
olrac

Ha  fatto 'Mi piace': 867 volte
'Mi piace' ricevuti:: 488 volte

Messaggioda Melody » 19/03/2023, 1:04

Ciao LuKe, mi piacerebbe molto leggere quel testo, ma in effetti non è trovabile tramite google.. Gentilmente potresti girarmi il link sulla mail (perché non sono iscritta a Discord : Biggrin : )? Grazie!
Melody

Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 61 volte

Messaggioda LuKe94 » 19/03/2023, 1:47

Melody ha scritto:Ciao LuKe, mi piacerebbe molto leggere quel testo, ma in effetti non è trovabile tramite google.. Gentilmente potresti girarmi il link sulla mail (perché non sono iscritta a Discord : Biggrin : )? Grazie!

Certamente! :D
Get chance and luck!
LuKe94
Amministratore

Ha  fatto 'Mi piace': 157 volte
'Mi piace' ricevuti:: 167 volte

Torna a Tra sogno e spiritualità