Esercitarsi ad avere obe...?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Esercitarsi ad avere obe...?

Messaggioda enricorod » 06/11/2010, 16:20

So che il titolo é abbastanza cretino, ma dopo un'esperienza di quasi obe mi chiedevo se le obe sono casuali o esistono tecniche di induzione (possibilmente senza file audio grazie : Chessygrin : ) e metodi di allenamento per aumentare la Possibilità di avere obe.
Ovviamente mi riferisco a tecniche oltre la meditazione.
: Groupwave :
"Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato."
Henry David Thoreau


« Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L'universo era in tumulto. Poi venne il cane. »
Snoopy
Immagine
Avatar utente
enricorod
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2010, 14:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Esercitarsi ad avere obe...?

Messaggioda AFCL » 08/11/2010, 13:09

non lo so ma guarda qua!
viewtopic.php?f=22&t=97
Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire...
Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
Avatar utente
AFCL
 
Messaggi: 583
Iscritto il: 29/06/2010, 16:12
Località: Siena
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Esercitarsi ad avere obe...?

Messaggioda megalex » 08/11/2010, 13:49

AFCL ha scritto:non lo so ma guarda qua!
viewtopic.php?f=22&t=97


Pericolo. Stop. xmx no buono.stop. Astenersi. Stop. Trovare fonti alternative. stop
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte