Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Aiutatemi!

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Aiutatemi!

Messaggioda Ress » 23/12/2010, 20:11

Vado subito al dunque.
Ho sempre cercato di raggiungere il mondo astrale tramite il wild ma non ci sono mai riuscito. Ho avvertito delle onde, dei fisci o un sollevamento a partire dai piedi ma mi sono sempre bloccato.
Mi è capitato diverse volte,quasi sempre dopo un risveglio notturno, che ho fatto un SL.
Fin qui tutto è normale. Ma molto spesso capita che al momento che prendo coscienza o penso che il sogno finisca, venga scaraventato fuori dal sogno percorrendo un "tunnel" che mi porta fuori fino al mio letto. Solo che in quei momenti sento delle scosse simili a tanti brividi intensi e continui che non sento mai tranne in quelle situazioni. Mi muovo nel mio letto o completamente o parzialmente.
Una volta non riuscivo proprio ad uscire dal sogno allora ho deciso di volare verso l' alto, come dicevano su alcuni forum. Sentivo il vento che bi si abbatteva contro e man vano sali sentivo sempre più scosse finchè non sono uscito.
A volte è capitato che vivevo dei momenti che durano un nano secondo mentre dormivo in cui ero nel mi letto e vedevo o sentivo esseri strani.

Queste sono alcune mie esperienze sintetizzate.
Per favore qualcuno mi dia una risposta!
Ress
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/12/2010, 17:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti