Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Consigli e esperienze...

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Consigli e esperienze...

Messaggioda riknet » 12/05/2008, 9:25

Ciao a tutti
Vorrei postare la mia esperienza e chiedervi consigli su come indurre di nuovo quella che considero essere stata un'obe.
E' successo parecchio tempo fa, avrò avuto 14 anni (ora ne ho molti di più...sigh..). Ricordo di aver passato due terribili giornate di mal di denti e di aver raggiunto finalmente, il lunedì mattina un dentista.
Normale otturazione ma che ha dato sollievo al dolore che mi martellava incessantemtne da due giorni; una volta uscito dalla sala medica ho sentito che qualche cosa nn andava infatti sono svenuto solo che al contrario di perdere conoscenza e risvegliarmi poco dopo, nel momento in cui mi sono mancate le forze ho iniziato a vedere un forte chiarore e in pochi istanti stavo vedendo dall'esterno cosa stava accadendo al mio corpo svenuto (mi hanno ovviamente soccorso e cercato di rianimare), avevo una sensazione di totale tranquillità e benessere e riuscivo a vedere in tutte le direzioni senza dover girare la testa (che a quanto pare in quel momento non sembrava un organo molto utile...) era bellissima l'assenza di peso e la visione anche se un pò appannata dello spazio circostante; l'unica pecca è stato il risveglio, si stava così bene che rimpradonirsi del proprio corpo è stato quasi traumatico.
Ho capito molto tempo dopo cosa mi fosse successo anche perchè li per li pensavo che tutti una volta svenuti provassero questa sensazione....
Ora di anni ne ho 35, ma ho sempre avuto una passione molto forte per tutto ciò che riguarda meditazione, arti marziali (che nel loro lato folosofico/esoterico sono pregne di aspetti meditativi e di centratura, tutto ciò che la visione occidentale e "sportiva" minimizza a favore del solo lato fisico) ho sempre avuto una forte attività onirica e, dopo averli conosciuti su internet vorrei sperimentare i sogni lucidi e quindi mi sono dato alla lettura, al "diario di bordo" dei sogni etc etc.
I sogni lucidi sono ancora lontani, ma ho cominciato da 3 settimane per cui tempo al tempo.
Per le obe: tutte le sere prima di addormentarmi faccio un pò di training autogeno e arrivo quasi sempre ad una sensazione di vibrazione e semigalleggiamento in cui il corpo si intorpidisce, riesco a sentire le mani che si toccano nonostante io sappia perfettamente che sono stese lungo il corpo nel letto...
qualcuno più esperto di me sa dirmi se sono sulla strada giusta per avere un'altra obe o ha qualche tecnica da suggerire per "passare la soglia"?
scusate la lunghezza del post e grazie.
riknet
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/05/2008, 16:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron