Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > letto direzione nord-sud

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

letto direzione nord-sud

Messaggioda tuttoonulla » 23/11/2012, 21:44

avere il letto in questa direzione aumenta la fase rem del 7% (CHE E' TANTISSIMO), indipendentemente se la testa e a nord o a sud
chiaramente questo SE il letto e' posizionato in modo da non prendere altri elementi disturbanti (campi tecnici o naturali)

fonti: prolungamento della fase rem -> studi del dottor Regnault (direzione nord = tensione arteriosa e ampiezza del polso minori) confermati poi indirettamente da uno studio dell'istituto max planck di martinsried
nocivicita' dei campi tecnici (cioe campi elettromagnetici creati da apparecchiature elettroniche) e naturali (esempio "nodi" o piu precisamente incroci di hartmann, curry etc) -> del dottor otto bergsmann, "risikofaktor standort"
in questo studio vengono analizzati 24 parametri biologici su un migliaio di persone, quasi 7000 esami dai quali e' oggettivo che stare su incroci di hartmann e simili produce un effetto sull'organismo (i 2 parametri piu importanti sono 1 il cambiamento della VES ma 2 SOPRATTUTTO LO STARE SU ZONE NOCIVE PRODUCE UN ABBASSAMENTO DEI LIVELLI DI SEROTONINA e tutti sapete quanto sia importante questo neurotrasmettitore nei cicli del sogno)


ci tengo a questo post bisognerebbe metterlo in evidenza..
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: letto direzione nord-sud

Messaggioda Alkimist » 24/11/2012, 12:26

Interessante.. Ne avevo sentito parlare una volta da una conosciente molto colta su questi argomenti, che si è trasferita da poco in Australia per studi suoi e per conoscere nuove cose...non so...
Una voltami aveva parlato del fatto che da quando si era trasferita nella nuova casa (ancora in Italia) non riusciva piú a riposarsi bene, dopo un po‘ ha provato a spostare il letto e, come pensava, ha ricominciato a stare meglio (una persona molto spirituale lei) e diceva era a causa del fatto che prima il suo letto era sopra uno di questi “nodi“ o qualcosa di simile..
Io non ne so niente ma mi sto documentando un pò
"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."

Pensieri
°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
Avatar utente
Alkimist
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 12/11/2012, 4:15
Ha  fatto 'Mi piace': 322 volte
'Mi piace' ricevuti:: 213 volte

Re: letto direzione nord-sud

Messaggioda DayDreamer » 24/11/2012, 13:47

Invito solo a non parlare di una pseudoscienza in termini assoluti perchè potrebbe provocare disinformazione

http://it.wikipedia.org/wiki/Geobiologia
http://www.torinoscienza.it/dossier/la_ ... ssima_2684
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100025

fonti: prolungamento della fase rem -> studi del dottor Regnault (direzione nord = tensione arteriosa e ampiezza del polso minori) confermati poi indirettamente da uno studio dell'istituto max planck di martinsried
nocivicita' dei campi tecnici (cioe campi elettromagnetici creati da apparecchiature elettroniche) e naturali (esempio "nodi" o piu precisamente incroci di hartmann, curry etc) -> del dottor otto bergsmann, "risikofaktor standort"
in questo studio vengono analizzati 24 parametri biologici su un migliaio di persone, quasi 7000 esami dai quali e' oggettivo che stare su incroci di hartmann e simili produce un effetto sull'organismo (i 2 parametri piu importanti sono 1 il cambiamento della VES ma 2 SOPRATTUTTO LO STARE SU ZONE NOCIVE PRODUCE UN ABBASSAMENTO DEI LIVELLI DI SEROTONINA e tutti sapete quanto sia importante questo neurotrasmettitore nei cicli del sogno)
Non ho trovato informazioni valide cercando le tue fonti: hai qualche link?

Sposto
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: letto direzione nord-sud

Messaggioda tuttoonulla » 24/11/2012, 14:23

appena ho un computer sotto mano pubblico gli studi fatti bene
il problema è che il cicap attacca tutti
è vero che ci sono tanti ciarlatani che provano a vendere schermature o cose simili ( tutti truffatori ) ma altri che invece fanno bene il loro mestiere sono attaccati dal cicap inutilmente
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron