Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > [SL - squarci su altri mondi] Leggete!

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

[SL - squarci su altri mondi] Leggete!

Messaggioda Abriabri11 » 07/05/2014, 17:58

http://geniv.forumcommunity.net
Leggete qui :Vita da re
Topic del post (altro forum) a cui il link rimanda: I sogni lucidi? Potrebbero essere squarci su altri mondi, dimensioni e futuri possibili
Moon
Avatar utente
Abriabri11
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2013, 22:01
Località: (*_*)
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Leggete!!!

Messaggioda dixit » 07/05/2014, 18:27

Abriabri11 ha scritto:Leggete qui :Vita da re

Abri, ti ringraziamo per il link, ma potresti specificare meglio nel titolo del thread di cosa riguarda?
E scrivere un riassuntino nel post, così anche da capire dove manda quel link, prima di cliccarci sopra?
grazie : Biggrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Leggete!!!

Messaggioda Abriabri11 » 07/05/2014, 18:39

Perdono,da oggi in poi ascolterò questo consiglio
Moon
Avatar utente
Abriabri11
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2013, 22:01
Località: (*_*)
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: [SL - squarci su altri mondi] Leggete!

Messaggioda Dreyeam » 07/05/2014, 21:36

Ci ho pensato molte volte... Ho una mente molto razionale, per questo mi viene difficile da credere... Anche se mi piace pensarlo e poi alla fine, per lo stesso motivo di prima, questo mondo ha ancora moltissimi dubbi per noi quindi... : Chessygrin :
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: [SL - squarci su altri mondi] Leggete!

Messaggioda DavidePKS » 07/05/2014, 21:49

Si io ci penso spesso e secondo me potrebbe essere così... Alla fine lì c'è poco a che fare con qui, si possono percepire cose che sono difficili da spiegare, si possono provare nuovi sensi, si può viaggiare nel tempo, nelle dimensioni e si può fare quello che si vuole!!!
DavidePKS
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/05/2014, 14:45
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: [SL - squarci su altri mondi] Leggete!

Messaggioda dijan987 » 07/05/2014, 22:18

Insomma secondo me il lucido si trova nel piano astrale..
"una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.."
Avatar utente
dijan987
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 30/03/2014, 9:43
Località: Aviano
Ha  fatto 'Mi piace': 64 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: [SL - squarci su altri mondi] Leggete!

Messaggioda Citrato » 11/05/2014, 1:51

Francamente non so se i lucidi sono la porta d'ingresso ad altre dimensioni. Per quanto bizzarri, i miei lucidi non mi hanno mai presentato elementi che non appartenessero già alla realtà in cui vivo. Sarebbe interessante se potessi un giorno avere una visione di qualcosa che non esiste su questo pianeta attraverso l'esplorazione onirica. Da umile scienziato riduzionista quale sono, cerco sempre di trovare una risposta razionale ed intellegibile ai fenomeni che tengo sotto osservazione. Quel che posso dire con certezza è che i lucidi hanno comunque una relazione con l'anatomia e la fisiologia del cervello. E' infatti possibile misurarli:

http://www.mpg.de/4621589/measuring_dream_content

E' possibile stabilire quali aree del cervello sono implicate nell'attivazione dei SL ed analizzare i tracciati dell'elettroencefalogramma ad esse associate:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3369221/

E ultimamente, cherry on the cake, pare sia anche possibile estrarre i sogni dalla mente e visualizzarli:

http://www.youtube.com/watch?v=gQueU9a8URw

Questo ci permetterà di capire anche cosa sognano gli altri animali.

Pertanto, a prescindere dal fatto che i SL rappresentino o meno altri piani di esistenza, sappiamo che è possibile comunque individuarli all'interno della mente. Amo la scienza perchè, pur con i suoi potenziali limiti, cerca sempre di dimostrare con l'evidenza empirica ciò che prima era solo frutto di ipotesi o speculazioni.
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite