Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Inizio di OBE ?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Inizio di OBE ?

Messaggioda Caneraman » 13/04/2009, 20:27

Premetto che ieri sera sono andato a letto con l'intenzione di fare qualcosa simile ad una OBE. Mp3 alle orecchie con il brano "I-doser , Lucid dream" (bombardata di onde binaturali) . Sdraiato sotto le lenzuola con i comiti poggiati e gli avambracci verso l'alto (in modo che se mi addormento e le braccia cadono, mi sveglio) . Mi rilasso (con l'esercizio di immaginare la spugna per stimolare il chakra interno) , mi inizia a pulsare la gamba sinistra (precisamente nel ginocchio, porta del chakra) . Mi sento tutto freddo e caldo allo stesso tempo...arriva un'immagine ipnagocica (la faccia della bambina dell'esorcista...ero spaventato al momento a tal punto che mi si gela il sangue e...) .....e mi paralizzo ! non riesco più a muovere il corpo, ero uscito dalla mia materia fisica. L'emozione è tanta che mi batte il cuore a mille....percepivo tutto ciò essendo vigile....cosi respirando lentamente mi calmo....e mi addormento (ho lasciato cadere gli abrambracci) soddisfatto dell'esperienza....stasera ci riprovo ! ^^
Caneraman
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Inizio di OBE ?

Messaggioda megalex » 16/04/2009, 14:57

Sono contento per te.Hai sicuramente avuto un pricipio di OBE.
Ma io nel mio piccolo ti consiglio di evitare di usare troppo programmi per i suoni binaurali.Per le OBE la tecnica che secondo me funziona di piu è la WBTB
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti