Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > "guarire" grazie a un sogno vi è capitato?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Re: "guarire" grazie a un sogno vi è capitato?

Messaggioda Acquamarina » 28/04/2016, 22:07

sciamano ha scritto:Wow! Non ho mai sentito di seminari sui sogni lucidi. E nei quali per giunta si parlasse anche dell aspetto sciamanico. Dove hai potuto assistere a questi seminari?



Ho seguito per un periodo gruppi che praticavano secondo gli insegnamenti di Sergio Magana, dopo aver seguito un suo seminario.
https://www.eventa.it/eventi/rome/il-se ... celocoyotl

Più recentemente ho partecipato ad un seminario residenziale con Charlie Morley
Qui ci sono le date dei prossimi eventi italiani:
http://www.charliemorley.com/events/
VENICE LUCID DREAMING RETREAT, Venice, Venue TBC, Italy, 5-8th May, http://www.kagyu.it/
TURIN LUCID DREAMING RETREAT, Turin, Italy, venue TBC, 14th-17th July For more info e mail curti.barbara@gmail.com

Charlie è molto coinvolgente, paziente e preparatissimo, con una grande dose di allegria, è sempre sorridente e disponibile a chiarire ogni dubbio. Durante la seconda parte della notte, in cui di solito ci sono le fasi rem, dormivamo tutti insieme in salone, con sacchi a pelo, materassini gonfiabili ecc. , ci svegliava ogni ora e mezza ed annotavamo i sogni su di un quaderno. E' stato molto divertente e serviva moltissimo avere un obiettivo comune e condividerlo tutti. Ho iniziato a fare sogni molto particolari e scoperto che il mio inconscio ha un bel senso dell'umorismo :lol: Tanti partecipanti sono riusciti durante il ritiro a fare sogni lucidi.
Ci ha insegnato come lavorare con il nostro bimbo interiore e la nostra ombra, veramente interessante te lo assicuro.

Se ti interessa di più la parte sciamanica però forse per te risulterà più interessante l'insegnamento di Magana, se ci saranno degli eventi in italia puoi chiedergli di farti calcolare il tuo Nagual di nascita, quando ero andata io al seminario qualche anno fa spediva tutti i dati al suo maestro Xolotl e questi compilava un "papiro" con Nagual e vari aspetti di nascita.
E se questa vita fosse un sogno condiviso?
Avatar utente
Acquamarina
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/04/2016, 23:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: "guarire" grazie a un sogno vi è capitato?

Messaggioda Searig » 29/04/2016, 8:47

EternalDreamer94 ha scritto: ricordo che una volta sono andato a dormire con un fortissimo mal di pancia e ho sognato, era un pre-lucido, di trovarmi su una strada sterrata in collina che tagliava a metà un prato verde; sentivo il dolore alla pancia e mi sono infilato più volte le mani nella pancia strappando dei serpenti neri che poi lanciavo e scappavano via. Quando mi sono svegliato, con mia grande sorpresa, il dolore era sparito del tutto.


Interessante!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Precedente

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti