Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > una domanda rafforzativa

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

una domanda rafforzativa

Messaggioda matt15 » 31/01/2016, 18:04

salve una piccola domanda ma piu un parere secondo voi qual'è quell'arte divinatoria che sta molto bene,che aiuta l'argomento dei sogni lucidi io mi trovo molto bene con la cartomanzia,pero volevo quindi sapere come accostare trovare sintonia tra sogni lucidi e divinazione aspetto pazientemente un vostro parere grazie : Yahooo :
matt15
 

Re: una domanda rafforzativa

Messaggioda Sonme » 31/01/2016, 18:25

Lol perchè fai topic con titoli diversi e con uguale contenuto matt?
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: una domanda rafforzativa

Messaggioda LunainpescilLady » 31/01/2016, 22:40

Guarda io anni fa per alcuni mesi avevo fatto delle prove facendo stese (in particolare tarocchi) per vedere che combinazione usciva per indicare lucidità e forse ho trovato una combiinazione interessante (vado a ricercarla e la posto) ma per accertare bisognerebbe fare ulteriori prove. Inoltre avevo utilizzato solo gli arcani maggiori anche se normalmente uso tutto il mazzo.
Ultimamente ho fatto altre prove con le carte ma inerenti l'incubazione ma poche..per il momento ci hanno preso.Chiaramente c'è sempre da valutare aspettative nostre dopo l'uscita delle carte che influenzano poi i processi del sogno
Comunque in quest'ambito ho riscontrato il giudizio come risveglio vero e proprio se ti interessa e daltronde calza a pennello
Se invece intendi quale sistema divinatorio aiuti proprio a innescare la lucidità credo dipenda da fattori personali non ultimo l'autosuggestione....penso dipenda poi dal feeling che instauri con lo strumento in questione e dal genere di informazioni che più ti atteaggono.Chessò simboli?Allora rune forse (le conosco molto poco eh).Immagini?Carte (e naturalmente abbiamo poi vari mazzi)
Dell'astrologia ho già parlato in altri topic e sto guardando da un pò in che segno si trova la luna quando lucidiamo,oltre alla luna di nascita.Il punto è che qui la situazione si fa molto complessa perchè fare una ricerca seria comporterebbe studiare moltissime informazioni a cominciare dal nostro tema natale,transiti ecc...(non so se sei pratico). Ah poi pure la fase lunare.
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti