Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Musica strana e ipna particolari: Viaggio astrale?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Musica strana e ipna particolari: Viaggio astrale?

Messaggioda Bloodtalk » 01/02/2016, 16:56

Ciao a tutti,ho fatto questo post per descrivervi la mia esperienza,ora il mio obbiettivo è richiamare e conoscere il mio spirito guida all'addormentamento per entrare in un viaggio astrale,e questa notte mi è capitata una cosa strana,nel momento in cui mi sono coricato e ho iniziato a tentare di chiamare lo spirito guida,ho sentito una musica strana (non ho mai avuto ipna con musiche,tantomeno ne ho mai avuto dopo 10 secondi che stò a letto,dato che ci metto almeno 10 minuti per addormentarmi)inoltre negli angoli della visione (scusate non so come si chiama,comunque intendo dove la visione periferica non arriva),ho visto bianco come se fosse una luce che si espandeva,purtroppo però si è fermato tutto subito,perchè sorpreso dalla cosa ho aperto gli occhi; potrebbe essere stato l'inizio di un viaggio astrale?
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Musica strana e ipna particolari: Viaggio astrale?

Messaggioda EternalDreamer94 » 01/02/2016, 17:23

Non me ne intendo di queste cose, comunque la "visione", cioè le cose che puoi vedere, si chiama campo visivo.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Musica strana e ipna particolari: Viaggio astrale?

Messaggioda dixit » 01/02/2016, 20:24

Data l'esiguità dell'esperienza, mi sembra un po' presto per dare un giudizio. : Doctor :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Musica strana e ipna particolari: Viaggio astrale?

Messaggioda Sonme » 01/02/2016, 22:12

Bloodtalk ha scritto:Ciao a tutti,ho fatto questo post per descrivervi la mia esperienza,ora il mio obbiettivo è richiamare e conoscere il mio spirito guida all'addormentamento per entrare in un viaggio astrale,e questa notte mi è capitata una cosa strana,nel momento in cui mi sono coricato e ho iniziato a tentare di chiamare lo spirito guida,ho sentito una musica strana (non ho mai avuto ipna con musiche,tantomeno ne ho mai avuto dopo 10 secondi che stò a letto,dato che ci metto almeno 10 minuti per addormentarmi)inoltre negli angoli della visione (scusate non so come si chiama,comunque intendo dove la visione periferica non arriva),ho visto bianco come se fosse una luce che si espandeva,purtroppo però si è fermato tutto subito,perchè sorpreso dalla cosa ho aperto gli occhi; potrebbe essere stato l'inizio di un viaggio astrale?


Per quel che mi riguarda poteva essere tranquillamente l'inizio di un sogno lucido normalissimo... boh..
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Musica strana e ipna particolari: Viaggio astrale?

Messaggioda LunainpescilLady » 01/02/2016, 23:23

Il viaggio astrale teoricamente avrebbe altre caratteristiche quindi sarei propensa a dire di no..è pur vero che seppur ci sono elementi comuni in molte persone non sono uguali in tutte.Perciò direi di no ma non posso esserne sicura al 100%...
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Musica strana e ipna particolari: Viaggio astrale?

Messaggioda Bloodtalk » 02/02/2016, 0:22

Grazie a tutti per le risposte rapide! : Chessygrin :

Sonme ha scritto:Per quel che mi riguarda poteva essere tranquillamente l'inizio di un sogno lucido normalissimo... boh..


Questo io lo escluderei,dato che è avvenuto quando mi sono coricato,in teoria ci sarebbe dovuta essere una fase n-rem di molto tempo,invece stando all'orologio del telefono erano passati meno di 5 minuti.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti