Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Si può utilizzare il sogno lucido per curare patologie?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Si può utilizzare il sogno lucido per curare patologie?

Messaggioda Acquamarina » 26/04/2016, 21:26

Secondo voi può funzionare?
Durante un seminario con Charlie Morley ho sentito dire di questa esperienza, si può utilizzare il sogno lucido per autocurarsi, tipo se ci sono problemi di vista questi possono essere risolti semplicemente imponendo le proprie mani sugli occhi, come se si praticasse reiki.
In linea di massima non basta un unico sogno lucido ma è necessario lavorarci per più volte (più sogni lucidi)
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso?
E se questa vita fosse un sogno condiviso?
Avatar utente
Acquamarina
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/04/2016, 23:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Si può utilizzare il sogno lucido per curare patologie?

Messaggioda dixit » 26/04/2016, 21:44

Ci sono testimonianze controverse, anche su questo stesso forum. E molti topic analoghi in questa sezione, sulla guarigione per mezzo del sogno lucido. Ti ho spostato l'argomento qui. Puoi trovare discussioni simili, per esempio:

viewtopic.php?f=48&t=8618
viewtopic.php?f=48&t=5586
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Si può utilizzare il sogno lucido per curare patologie?

Messaggioda LunainpescilLady » 08/05/2016, 18:41

Beh...ci andrei piano con questioni così delicate. Tutto può essere naturalmente e tentare non costa nulla a patto che si usi il buon senso e non ci si aspetti troppo chissà che risultati. Sopratutto se si tratta di patologie serie meglio affidarsi a cure che sappiamo dare "frutti" ed eventualmente abbinare anche altre come queste così per curiosità, amor di ricerca,per tentarle tutte ecc
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti