Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Bacheca di Oniria - Quest, eventi > Informazioni utili su Quest ed Eventi

Sezione riservata agli eventi e alle missioni: task uniche o ripetibili aggiornate settimanalmente.

Informazioni utili su Quest ed Eventi

Messaggioda DayDreamer » 23/06/2011, 11:46

Per restare nel gioco di ruolo, consideriamo le quest e gli eventi come attività e compiti che il DayDreamer onirico ritiene di volta in volta importanti o utili per il bene della comunità onironautica e che affigge sulla bacheca dell'edificio principale di Oniria, in modo tale che i cittadini capaci e valorosi potranno cimentarsi per ottenerne gloria (e, meno importante, migliorare le proprie capacità oniriche e di memoria!).

- Le Quest attive sono quelle nel topic più recente quindi postato per ultimo.
- L'aggiornamento sarà settimanale, il lunedì o martedì, quindi avrete almeno fino alla notte di domenica compresa per svolgerle "in tempo" (e ottenere il massimo punteggio, se vi interessa).
- Il tag [R] indica che la Quest è ripetibile anche se passata (e quindi conferisce +1 punto se svolta in seguito). Le Quest passate e senza la tag non danno punti, in quanto obsolete (verificate, confutate o ormai irrilevanti a seguito dell'aggiornamento dello Storico di Oniria). Gli Eventi ovviamente non sono ripetibili.
- Il tag [+1] indica che la Quest dà un punto ulteriore, oltre al normale conteggio, se la valutate come svolta egregiamente e con precisione.
- Vi ricordo che sta a voi valutare se avete o meno superato le Quest che vi eravate prefissati. Se avevate deciso di giorno di tentarla e la notte avete provato, è superata. Se vi rimane il dubbio postate e vi consiglieremo.
- Copio anche qui per comodità il calcolo dei Punti: +1 per ogni sogno normale, per ogni quest passata taggata [R] svolta; +2 per ogni sogno con lucidità, per ogni quest attiva svolta; +3 per ogni evento (esempio: se in un sogno partecipo a un evento, divento lucido e svolgo una quest passata, è un +6).
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Torna a Bacheca di Oniria - Quest, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite