Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > Sognare nonna

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

Sognare nonna

Messaggioda nick87 » 17/06/2020, 21:13

Salve , ho sognato dopo anni che non la sognavo più mia nonna . All'inizio del sogno sono andato a salutarla appena l'ho vista , ma lei più insistevo e più non mi riconosceva , era come assente come se non mi vedesse neanche . Era come me la ricordavo , anziana con gli occhiali e con un vestito scuro .io mi sono sentito malissimo perché non riuscivo a farle ricordare chi sono , poi a un certo punto mi sono girato un attimo e mi sono rigirato verso di lei , e si era trasformata in una bambina , con capelli neri lunghi lisci . Da bambina sembrava riconoscermi e essere molto lucida ma si comportava comunque come una bambina, e felice e spensierata giocava e correva di qua e di la ...poi mi sono svegliato , cosa vorrà dire secondo voi ?
nick87
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Torna a Libera interpretazione onirica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron