Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Vita Precedente? Il mio sogno più impressionante

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Vita Precedente? Il mio sogno più impressionante

Messaggioda fran » 07/07/2017, 20:40

Ieri notte ho fatto il sogno probabilmente più strano della mia vita (e ne ho avuti abbastanza).
Stavo facendo un sogno lucido (niente di particolare, classico sogno lucido, facevo viaggi, parlavo coi personaggi che popolavano il mio sogno per vedere cosa rispondeva il mio subconscio, facevo cose, ecc insomma roba standard), ma a un certo punto si è interrotto bruscamente con una fortissima luce bianca e una vibrazione fortissima, tanto che la sentivo rimbombare nelle mie orecchie e nel mio intero corpo no?
Non vedevo o sentivo altro e dalla luce è spuntata una donna vestita in maniera antiquata, non saprei dire bene il periodo perche in storia faccio abbastanza schifo, ma tipo corte francese 1700 o magari corte italiana del 1600, comunque un vestito non da plebea ecco, ma senza tanti fronzoli, di colore rosso con ricami bianchi e aveva i capelli castano chiaro medio lunghi tenuti giù in una semplice acconciatura, gli occhi credo chiari e avrà avuto attorno ai 30/40 anni mi sa.
Comunque lei mi ha detto qualcosa, ma non ho sentito nulla perché questa vibrazione fortissima era troppo forte per far sentire qualsiasi altro suono.
Vedevo lei che mi diceva questa cosa, ma la vedevo muovere la bocca senza sentire.
Poi come è apparsa è sparita (tutto nel giro di pochi secondi) e mi son svegliata e ho avuto una paralisi del sonno (anche questa una paralisi standard, ne ho avuta una la prima volta qualche mese fa quindi so riconoscerla).
Il tutto è stato una combo allucinante (sogno lucido + apparizione quasi eterea + paralisi del sonno) e mi son svegliata che avevo gli occhi lucidi.
Inoltre, nel sogno appena ho visto la donna ho pensato "lei l'ho gia vista alla fine di un altro sogno lucido" ed ero SICURA AL 100%, ma da quando mi son svegliata non riesco a ricordare a quale sogno mi stessi riferendo né dove l'abbia mai vista prima.
Un'altra nota sulla donna è che era confortante e abbastanza bella e non aveva un'espressione chiara, non era triste né sorridente, ma calma e un po' seria.
Continuo a pensarci da quando mi sono svegliata e sembra quasi come se avessi avuto una "connessione" con una persona incontrata in una vita precedente o magari proprio la me della vita precedente, non so. Sta di fatto che questa combo di cose mi ha fatto rimanere molto impressa l'apparizione di questa donna, quasi come se lo spirito della donna avesse programmato la cosa in modo che stavolta mi ricordassi di lei (se è vero che l'avevo già incontrata in un altro sogno, di cui però non riesco a ricordare da sveglia ---magari fu proprio la prima volta che ebbi la paralisi del sonno qualche mese fa).
La cosa che mi preme di più è che appunto non abbia sentito cosa avesse da dirmi di così importante. :/
Qualcuno ha idee/interpretazioni su quanto accaduto? Vorrei davvero sentire il parere di altre persone che come me s'interessano parecchio di sogni.

-Francesca
fran
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/07/2017, 13:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Vita Precedente? Il mio sogno più impressionante

Messaggioda turi » 07/07/2017, 21:17

Woooooooowwww!
Lo scienziato che è in me mi dice che quella sia solo una proiezione onirica... Ma chissà, magari una tua antenata ha trovato il modo di venirti a trovare in sogno.
"Giolla, paglia, canna, spinello...chiamala come vuoi ma questa è la porta per il paradiso"
turi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2015, 15:23
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Vita Precedente? Il mio sogno più impressionante

Messaggioda fran » 07/07/2017, 22:36

Sì, magari è solo una proiezione del mio subconscio, ma mi è rimasta impressa perché l'ho sentita differente da qualsiasi mio altro sogno. Di apparizioni improvvise nei sogni sicuramente ne ho avute tante altre, ma questa era diversa.
Non so, è difficile da spiegare come sentimento, ma per esempio anche con il mio interesse verso i sogni e tutte le cose strane che ho sognato finora, non mi ero ancora mai spinta ad iscrivermi ad un forum specializzato solo per chiedere pareri al merito. Questa esperienza mi ha scosso in qualche modo.
fran
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/07/2017, 13:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Vita Precedente? Il mio sogno più impressionante

Messaggioda Searig » 20/07/2017, 11:11

Peccato non avere sentito cosa avesse da dire... Ma magari, se ti è già apparsa due volte in sogno insisterà e magari solo lei potrà spiegarti che cosa rappresenta una volta ch riuscirai a parlarci!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti