Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > sogno 2 gemelle che si picchiano.

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

sogno 2 gemelle che si picchiano.

Messaggioda vanhalen » 09/05/2020, 19:51

salve ragazzi !
ho fatto uno strano sogno a cui non so dare spiegazioni.
praticamente ero a spasso nel centro della mia città a una certa vedo un gruppo di ragazzi sopra una scalinata dove si trova una statua.
io mi soffermai a vedere poiché non c'era nulla in giro se non quel gruppetto.
a una certa arrivano 2 gemelle , bionde con capelli quasi a caschetto , entrambe vestite allo stesso modo con canottiera bianca e jeans e scarpe bianche a una certa iniziano a darsele di santa ragione.

La cosa strana è che a una certa entrambe erano stese per terra una era a destra e l'altra a sinistra , mentre era a terra e rotolava dal dolore , si era messa in una posizione che pur accasciata a terra potevo vedere i suoi occhi .. solo in quell'istante capii che ero io il motivo della rissa , non chiedetemi come e cosa , so solo questo.

poi il sogno è finito perché in quel momento mi ero risvegliato !
idee ? interpretazioni !?
vanhalen
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/05/2020, 19:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: sogno 2 gemelle che si picchiano.

Messaggioda IlBagatto » 07/06/2020, 17:20

Ciao vanhalen, benvenuto sul forum.

Come mai ti interessa interpretare questo sogno? Cos'è che ti ha colpito in modo particolare, perché lo consideri diverso da altri sogni che hai avuto?
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron