Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogno troppo strano...per favore, aiutatemi ad interpretarlo

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Re: Sogno troppo strano...per favore, aiutatemi ad interpretarlo

Messaggioda GrG » 12/10/2009, 18:02

io lo prenderei per così com'è il sogno... senza farmici troppe seghe mentali...
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Sogno troppo strano...per favore, aiutatemi ad interpretarlo

Messaggioda megalex » 12/10/2009, 18:57

GrG ha scritto:io lo prenderei per così com'è il sogno... senza farmici troppe seghe mentali...


Mica sono tutti uguali a te grg.Se a lui interessa questa cosa è giusto che chieda.
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Sogno troppo strano...per favore, aiutatemi ad interpretarlo

Messaggioda MightyBlue » 12/10/2009, 19:13

ddsx ha scritto:
rizzotti91 ha scritto:Eh si è vero... vediamo se arriveranno interpretazioni anche da altri utenti :)
La migliore interpretazione viene da te

Già, ognuno ha una testa diversa e pensa diversamente, a me magari una cosa può sembrare simpatica mentre a te terrorizzante, quindi per interpretare dovresti raccontarci la storia della tua vita :D , ci si può provare, ma non bisogna aspettarsi grandi risultati, pensa a come ragioni e come vivi e a cosa può signficare quel sogno nell'insieme...
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Sogno troppo strano...per favore, aiutatemi ad interpretarlo

Messaggioda rizzotti91 » 12/10/2009, 20:26

Si in effetti so che magari è una fesseria... solitamente dei sogni non mi importa nulla... di questo invece si... mi ha colpito in modo particolare, ma sinceramente è arrivato il sognare lei proprio in un periodo che non mi aspettavo... periodo in cui mi frequento con un'altra ragazza... e mi compare in sogno lei con quel neonato...
rizzotti91
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/10/2009, 0:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti