Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogno Lydia

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sogno Lydia

Messaggioda nick87 » 09/04/2022, 13:33

Buongiorno a tutti , vi descrivo un sogno che potrebbe avere qualche significato psicologico e vi sarei grato per qualche interpretazione.
Il sogno inizia mentre passeggio su una strada brecciata bianca nel bosco , mentre passeggio incontro un amico con cui mi mettoa Parlare . Non ricordo l'argomento ma poco dopo lui se ne va mentre io raggiungo un posto che ha l'aspetto di un palazzo moderno ( ma nella mia testa sono convinto durante il sogno che sia un antico castello) . Salgo al primo piano e c'è una sorta di inaugurazione con una tavola imbandita e un tizio grassoccio che posiziona il cibo . Io inizio a pensare di aver sbagliato posto poiché continuo a essere convinto che sia un castello anche se visivamente e un palazzo moderno . Mentre sono a tavola mi alzo e guardo dalla finestra , e in quel momento vedo un castello in lontananza pieno di volte , e di colore bianco ma e zebrato come fosse un Duomo . E una cosa immensa a perdita d'occhio , e io mi dico fra me e me ecco quello che cercavo allora avevo ragione ho sbagliato non dovrei essere qui . In quel momento mi si avvicina una donna , molto bella con i capelli rossi lunghi con dei boccoli ,Occhi verdi .ero seduto vicino alla finestra e guardavo con un cannocchiale , lei si avvicina e mifa posso guardare ? Si appoggia sulla gamba destra e dice qualcosa di incomprensibile , e io sento che ha ragione e rispondo annuendo. Con questa persona mi sento molto legato pur non avendo idea di chi sia e allora gli chiedo come si chiama , e mi risponde Lydia . Gli propongo di raggiungere il castello insieme ma lei deve andare , allora prima che vada gli chiedo come posso contattarla , e lei mi scrive dei segni incomprensibili .. insisto nella mia richiesta e lei mi dice non puoi leggerli perché non posso restare . E mi sveglio . Fatemi sapere che ne pensate , grazie .
nick87
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Sogno Lydia

Messaggioda LuKe94 » 10/04/2022, 11:18

Ciao Nick, non sapendo che risposta darti ho provato a cercare in qualche sito.
Quello più dettagliato e interessante secondo me questo:
https://www.guidasogni.it/2018/01/19/so ... onosciuti/
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti