Raccolta di piccole auto-interpretazioni
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.
- LuKe94
- Amministratore
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 194 times
- Been thanked: 180 times
Vado a dormire chiedendo al mio subconscio di mostrarmi ciò di cui ho bisogno in questo periodo per stare meglio.
L'unico sogno che ho ricordato quella notte è stato questo:
Mi trovo in un bar pieno di macchinette mangia-soldi. Una di queste era piena di monete e banconote lasciate li, come fossero uscite dalla macchinetta per errore.
Le prendo e inizio a giocare qualche moneta, ma visto che non vinco nulla smetto subito e preferisco accontentarmi di ciò che ho trovato.
Interpretazione: Praticamente non ho mai giocato con quei cosi, il messaggio credo sia nel contenuto ed è semplice...ho bisogno di liquidità dedicata a un po' di svago, e meno rinuncie incentrate su progetti di vita. Praticamente un invito a prendere la vita con meno rigidità, il che farebbe bene anche spiritualmente. Grazie subconscio! Appena ne avrò la possibilità sarò felice di accontentarti.
L'unico sogno che ho ricordato quella notte è stato questo:
Mi trovo in un bar pieno di macchinette mangia-soldi. Una di queste era piena di monete e banconote lasciate li, come fossero uscite dalla macchinetta per errore.
Le prendo e inizio a giocare qualche moneta, ma visto che non vinco nulla smetto subito e preferisco accontentarmi di ciò che ho trovato.
Interpretazione: Praticamente non ho mai giocato con quei cosi, il messaggio credo sia nel contenuto ed è semplice...ho bisogno di liquidità dedicata a un po' di svago, e meno rinuncie incentrate su progetti di vita. Praticamente un invito a prendere la vita con meno rigidità, il che farebbe bene anche spiritualmente. Grazie subconscio! Appena ne avrò la possibilità sarò felice di accontentarti.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
- DayDreamer
- Amministratore
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 334 times
Curioso, io l'avrei interpretato all'opposto: hai avuto la fortuna di ritrovarti con una piccola somma di denaro, quindi hai provato a giocare un po' d'azzardo ma hai subito realizzato che quello svago è solo uno spreco di tempo e denaro e hai deciso di conservarli per usarli meglio o diversamente in futuro.
Comunque l'interpretazione personale è l'unica che può avere un valore e la tua è decisamente più simpatica della mia.
L'importante è considerare soprattutto le emozioni provate durante il sogno per cercare di capire il messaggio. E fidarsi del proprio intuito.
Comunque l'interpretazione personale è l'unica che può avere un valore e la tua è decisamente più simpatica della mia.
L'importante è considerare soprattutto le emozioni provate durante il sogno per cercare di capire il messaggio. E fidarsi del proprio intuito.
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
— once you know how." (S. Laberge)
- LuKe94
- Amministratore
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 194 times
- Been thanked: 180 times
In realtà le due interpretazioni possono completarsi: il mio atteggiamento misurato è stato lo stesso che ho da sveglio come dici tu, ma l' invito era di prendere i soldi e divertirsi. Almeno questo mi dice l'intuito. Su questa cosa specifica non ho trovato ulteriori spunti di interpretazione online.Curioso, io l'avrei interpretato all'opposto: hai avuto la fortuna di ritrovarti con una piccola somma di denaro, quindi hai provato a giocare un po' d'azzardo ma hai subito realizzato che quello svago è solo uno spreco di tempo e denaro e hai deciso di conservarli per usarli meglio o diversamente in futuro.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
- Melody
- Genere (M/F): Femmina (F)
- Has thanked: 94 times
- Been thanked: 69 times
Ciao LuKe! Hai espresso un intento prima di addormentarti.. "chiedendo al mio subconscio di mostrarmi ciò di cui ho bisogno in questo periodo per stare meglio", questo tuo intento rende il sogno molto interessante per l'interpretazione! Può essere che hai già quello che ti serve per stare meglio (la simbologia della macchinetta piena di soldi (soldi come simbolo di possibilità varie)), ma non sfrutti quelle possibilità/occasioni per diverse ragioni (nel sogno metti qualche monetina per giocare ma non vinci subito, allora rinunci, per paura di perdere quello che hai già).. Il messaggio potrebbe essere anche questo: "se vuoi sentirti meglio, usa le tue capacità, sfruttando le possibilità che hai a portata di mano .. Con spensieratezza, come se fosse un gioco" .. Insomma, se vuoi sentirti meglio, "mettiti in gioco", con la leggerezza di chi si diverte vivendo
P.S. se e quando aggiungerete la emoji di un abbraccio, userò quella in ogni mess
P.S. se e quando aggiungerete la emoji di un abbraccio, userò quella in ogni mess