Aiutatemi a interpretare questo sogno

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.
Rispondi
Sognatrice11
Genere (M/F): Femmina (F)
Been thanked: 1 time

Buon pomeriggio, stanotte, dopo tanto tempo, sono riuscita a sognare la mia mamma defunta. Premessa: da quando ho iniziato l’università (mamma già non c’era più) ho conosciuto un ragazzo che mi piaceva tanto, ma all’epoca ero fidanzata quindi ho lasciato perdere.
Questa notte, ho sognato che questo ragazzo si trovasse a casa mia e c’era anche mia mamma (di solito mamma la sogno sempre vestita di bianco e con il suo volto senza cicatrici, quello prima della malattia). Nel sogno vedo che mamma va molto d’accordo con questo ragazzo e mi guarda felice e poi ad un certo punto, ricordo che qualcuno (non ricordo se papà o qualcun’altro) ha portato dei pesci rossi abbastanza grandi, di un colore rosso brillante e mamma mi aveva chiesto di metterli in un acquario. Il sogno termina come una tipica serata a casa mia prima che mamma morisse, con papà, mio fratello e mia cognata ed eravamo tutti insieme a ridere e scherzare. Vorrei capirne di più su questo sogno, perché per un annetto non sono molto uscita da casa perché ho sofferto di ansia e attacchi di panico ed è da un po’ che sto meglio e proprio ieri mattina sono passata al cimitero ed ho chiesto a mia mamma di aiutarmi con questa persona o quantomeno inviarmi dei segnali che mi facessero capire se devo provarci. Grazie mille
LuKe94
Amministratore
Has thanked: 200 times
Been thanked: 192 times

Ciao @sognatrice11, essendo nuova ti chiedo di presentarti nell' apposita sezione, è una regola che abbiamo in questo Forum.
Mi dispiace per il periodo difficile che hai attraversato e spero che tu stia iniziando a riprenderti. Ciò che vorrei dirti è che secondo lo spiritismo è meglio evitare di chiedere aiuti di questo tipo, perché significherebbe trasferire la responsabilità della tua scelta all'anima a cui ti rivolgi. Dato che tendiamo a dare un peso determinante a ciò che ci viene detto dall'aldilà. La decisione spetta solo a te: rifletti sui tuoi sentimenti e su ciò che desideri davvero.
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
Rispondi