Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > fumare in sogno

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

fumare in sogno

Messaggioda Ragazzina » 01/03/2010, 15:59

X 2 sere non molto distanti tra loro ho fatto 2 sogni simili...
Nel primo ero fuori scuola con il mio ragazzo e lui ha in mano una sigaretta e se la vuole accendere in mezzo agli altri studenti...io cerco di convincerlo a non farlo xkè non vedo il motivo x cui gli altri studenti debbano sapere ke lui fuma...lui xò è convinto sulla sua decisione e l'accende....
nel secondo sogno io sto cn il mio ragazzo e cn sua madre agli scavi di Pompei e mentre passeggiavamo tra gli scavi il mio ragazzo poco distante dalla madre prende una sigaretta e se la vuole accendere...allora io cm nell'altro sogno cerco di nn fargli fare qst e gli dico: ma xkè vuoi farlo??? tua madre si arrabbia...nn mi sembra normale ke fumi davanti a lei...e lui mi risp ke nn se ne frega e ke è convinto della sua decisione e l'accende...

in realtà il mi ragazzo fuma, ma solo qualke vlt ke stiamo in compagnia e cmq siamo in poki a saperlo...sapete dirmi se qst c'entra o ke cosa significano qst sogni???
Ragazzina
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/03/2010, 15:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: fumare in sogno

Messaggioda ddsx » 01/03/2010, 17:09

Ovviamente significa che siete ragazzi molto giovani (ma questo non l'ho dedotto dal sogno...), e forse per passare il tempo o farsi guardare ci sono modi migliori, al posto di fumare.
Magari tutti questi segreti sul fatto che uno fuma andrebbero evitati. Se suo padre viene a scoprirlo che fa? Gli spara? Non penso (e comunque dovrebbe prima procurarsi una pistola, se non è americano).

Probabilmente il sogno significa che hai la missione di far calare la quantità di fumo che il tuo ragazzo assume.
Oppure che dovreste evitare di tenere segrete queste cose (a meno di non avere qualche parente cacciatore, in tal caso fate pure).
Oppure che potete continuare a tenere nascosto il fatto, preoccupandovi ogni momento di non fare qualche passo falso e farvi scoprire (soluzione divertente solo giocando a guardie e ladri).

Oppure il sogno non significa niente ma le cose sopra valgono comunque.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: fumare in sogno

Messaggioda GrG » 01/03/2010, 17:38

Ragazzina ha scritto:X 2 sere non molto distanti tra loro ho fatto 2 sogni simili...
Nel primo ero fuori scuola con il mio ragazzo e lui ha in mano una sigaretta e se la vuole accendere in mezzo agli altri studenti...io cerco di convincerlo a non farlo xkè non vedo il motivo x cui gli altri studenti debbano sapere ke lui fuma...lui xò è convinto sulla sua decisione e l'accende....
nel secondo sogno io sto cn il mio ragazzo e cn sua madre agli scavi di Pompei e mentre passeggiavamo tra gli scavi il mio ragazzo poco distante dalla madre prende una sigaretta e se la vuole accendere...allora io cm nell'altro sogno cerco di nn fargli fare qst e gli dico: ma xkè vuoi farlo??? tua madre si arrabbia...nn mi sembra normale ke fumi davanti a lei...e lui mi risp ke nn se ne frega e ke è convinto della sua decisione e l'accende...

in realtà il mi ragazzo fuma, ma solo qualke vlt ke stiamo in compagnia e cmq siamo in poki a saperlo...sapete dirmi se qst c'entra o ke cosa significano qst sogni???


Secondo me semplicemente significano che tu desideri (anche inconsciamente) di far smettere di fumare il tuo ragazzo.
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: fumare in sogno

Messaggioda dixit » 01/03/2010, 18:38

Io invece sogno di mangiare schede di computer e circuiteria varia... :shock: forse passo troppo tempo al pc?
Stanotte in sogno mi mangiavo questa:

Immagine
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron