Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > interpretazione sogno

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

interpretazione sogno

Messaggioda CriStep » 02/09/2010, 13:40

Buon primo pomeriggio a tutti...il mio ragazzo stanotte ha sognato che avevamo avuto una figlia, mi assomigliava molto e aveva gli occhi nerissimi! So che non ci sono molto elementi e non è strano come sogno, xò vorrei sapere se sognare figli che non si hanno ancora vuol dire qualcosa! Grazie mille in anticipo : greeting :
°°NOI SIAMO FATTI DELLA STESSA SOSTANZA DEI SOGNI, E LA NOSTRA BREVE VITA E' CINTA DI SONNO°°
-William Shakespeare-
Avatar utente
CriStep
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/09/2010, 10:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione sogno

Messaggioda semplicementeme » 02/09/2010, 15:09

Io ho trovato questo:FIGLIO Sentirsi appagati nel contesto familiare, serenità interiore e benessere fisico, bisogno di concretezza il sogno sarà indicativo nel suo contesto, cioè dal come si presenterà il figlio, circa le novità in arrivo che potranno essere piacevoli o spiacevoli. Buon auspicio in generale – sono in arrivo gioie famigliari.
Spero ti sia d'aiuto : Chessygrin :
Immagine
Adottata da Amrod secondo suo decreto imperiale
Avatar utente
semplicementeme
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 16/08/2010, 16:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione sogno

Messaggioda CriStep » 02/09/2010, 20:22

Si grazie mille!! Menomale è positivo allora!! : WohoW :
°°NOI SIAMO FATTI DELLA STESSA SOSTANZA DEI SOGNI, E LA NOSTRA BREVE VITA E' CINTA DI SONNO°°
-William Shakespeare-
Avatar utente
CriStep
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/09/2010, 10:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione sogno

Messaggioda semplicementeme » 03/09/2010, 14:47

Non c'è di che : Thumbup : .E comunque credo che quando si sogna un figlio,non ci sia niente di ''malvagio'',perchè i figli sono la cosa più bella che c'è (da quello che dice mia madre) : Chessygrin : .
Immagine
Adottata da Amrod secondo suo decreto imperiale
Avatar utente
semplicementeme
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 16/08/2010, 16:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione sogno

Messaggioda EmaKun » 11/09/2010, 17:22

Già.. Io tendo ad associare i sogni riguardandi figli e bambini in generale alle "novità".. qualcosa di piccolo, nuovo e promettente che si affaccia alla tua vita :)
EmaKun
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/09/2010, 0:41
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron