Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Strano Sogno e Tante Stranezze

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Strano Sogno e Tante Stranezze

Messaggioda Kekko988 » 17/03/2015, 16:57

Salve a tutti ragazzi ritorno a pubblicare un mio sogno non lucido ma alquanto bizzarro ma andiamo al dunque:Mi ritrovo in una grande metropoli con dei PO di mia conoscenza tra cui c'è anche mia zia e alcuni amici di scuola,vedendo molti ragazzi il mio incoscio mi suggerisce che forse sono in gita,ci troviamo davanti una torre che dobbiamo salire,man mano che saliamo gli ambienti si fanno sempre più stretti tanto che l'ultima scalinata non la possiamo salire perchè nessuno ci passava.
Di botto si cambia luogo,questa volta è sera ma siamo sempre in una grande metropoli,questa volta il mio incoscio mi suggerisce New York,sono davanti un negozio sempre con mia zia e altri ragazzi che non conosco.
Loro decidono di entrare e io resto fuori,mi viene in mente di guardare dalla vetrina cosa stessero facendo ma con grande sorpresa non li vedo ma vedo solo persone che non conosco per lo più adulti,decido di chiamare mia zia sul cellulare e dopo che mi ha risposto domando dove fosse e lei mi dice nel negozio con i ragazzi,io mi rigiro verso la vetrina ma niente così decido di entrare pure io,entrato dentro comunque non li vedo ma poi è come se fossi distratto da quacosa e non mi preoccupo più di non vedere mia zia e i ragazzi.
Ad un certo punto fuori la vetrina arriva un macchina nera con due persone a bordo,sono vestite di nero con giacche molto lunghe e portano dei cappelli neri,si girano verso di me e mi sussurrano qualcosa ma non riesco a capire cosa dopo vari tentavi riesco a capire Totò Riina,allora associando il nome ad un criminale avverto tutti di fuggire,senza rendercene conto fuggiamo attraversando la vetrina ma la cosa passa inosservata.
Mi ritrovo in un vicolo buio con alcuni sbocchi,si materializza un PO che non conosco che mi dice testuali parole:Guarda lì,a Monaco Di Baviera sparano i fuochi e festeggiano e noi a Berlino dobbiamo scappare,girandomi noto effetivamente i fuochi d'artificio e allora gli propongo di andare a Monano Di Baviera ma lui trova tremila scuse per non venire,stavo quasi per andare da solo se non fosse che in procinto di imboccare la strada qualcosa mi suggeriva di non farlo e che avrei trovato cose orribili e quindi resto.
Dopo pochi minuti sento del frastuono mi giro e arrivano dei PO vestiti in modo bizzarro poco dopo arrivano un PO basso e un pò ciciotello,il mio incoscio mi suggerisce che si tratta di George Whashington.
Io sono molto sbalordito ma da un momento all'altro mi ritrovo quasi strangolato dallo stesso Washington e dopo pochi secondi si cambia ancora ambientazione.
Questa volta siamo a casa mia e mi trovo faccia a faccia con Adolf Hitler che è in tenuta ufficiale scambiamo due chiacchiere e io gli racconto di aver sognato Washington e lui che parlavano di alcune cose e lui mi fa<<Ah il vecchio e buon Washington>>,dopo di ciò mi dice <<Vabbè devo andare ti contatto domani su Facebook>>,il sogno finisce qui.
Ora al mio risveglio mi sono fatto un paio di domande,perchè ho sognato proprio Washingto,Riina e Hitler cioè in questi ultimi mesi non ho trattato in nessun modo questi personaggi forse solo qulche notizia su Hitler ma per il resto nulla,anche la trama la trovo molto bizzarra e contorta e anche le ambientazioni che cambiano ogni secondo per non parlare dell'episodio della vetrina e del dialogo avvenuto col PO nel vicolo buio,comunque siccome non sono molto bravo nelle interpretazioni dei sogni qualcuno di voi sa darmi delle spiegazione su ciò che ho sognato?
PS So che posso sembrare un pazzo ma non lo sono xD : Chessygrin :
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Strano Sogno e Tante Stranezze

Messaggioda Cenwyn » 18/03/2015, 7:12

Lol c'è di tutto in questo sogno!
Io credo che tu ti sia confrontato con gli abissi del male che alberga nel cuore umano.
Su quale sia poi il risultato o quale fosse il motivo del tuo viaggio però non posso pronunciarmi
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Strano Sogno e Tante Stranezze

Messaggioda Kekko988 » 18/03/2015, 15:33

Ok grazie della risposta Cen : Chessygrin :
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti