Indice Il Mondo Onirico Discussioni generali sul sonno e i sogni > Sogno che ho fatto stamattina

Sezione in cui discutere del mondo onirico oltre l'ambito lucido. Letteratura, teoria, domande sui sogni in generale, oltre ai fenomeni del nostro corpo quando sta per addormentarsi o svegliarsi.

Sogno che ho fatto stamattina

Messaggioda World » 29/11/2019, 20:05

con le tecniche che mi sta suggerendo dixit sto migliorando la nitidezza dei sogni anche se mi sveglio ancora confuso e stordito
il sogno non l'ho scritto su qualche foglio ma lo ricordo
praticamente entro in un palazzo con un mio amico a fare un servizio e piano terra c'è un cane
è un cane pericoloso
salgo 56 piani a piedi
poi entrato nell'ufficio il dipendente mi chiede ma tua madre quanti anni ha? Io gli dico è del 56 poi compare mia madre e dice sono del 66
allora non ricordo però poi cosa dice il dipendente e io me ne scappo dal locale arrabbiato
faccio di corsa i 56 piani e a piano terra trovo il cane e cerco di evitarlo
mi sveglio con difficoltà forse ero in semiparalisi e finisce il sogno

spiegazioni a questo sogno? Nell'ufficio c'era un tizio che assomiglia ad un amico di mia madre che mi da problemi quando viene a casa
poi c'era un mio amico che mi ha trattato male in passato
e premetto che ho paura dei cani nella realtà

il numero 56 della data di nascita che dico io sono come i 56 piani che ho fatto a piedi

i test di realtà in quale modalità di attenzione vanno fatti? Li potrei fare quando compariranno questi elementi ricorrenti soprattutto l'amico mio e l'amico di mia madre o qualche cane per strada o in un palazzo
World

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Torna a Discussioni generali sul sonno e i sogni