Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Sogno lucido...nel sogno!

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Sogno lucido...nel sogno!

Messaggioda Caran » 08/09/2008, 11:56

Ciao ragazzi ( è da molto che nn mi sono fatta vedere) volevo descrivervi un sogno...strano a mio avviso...ho fatto un "sogno lucido" ieri sera, non ricorndo molto bene i particolari ma cerco di descriverlo meglio che posso :angel: ...mi è capitato di iniziare a sognare di andare dormire in camera mia e poi di "svegliarmi" sapendo di essere in un sogno lucido (sentivo anche dell'intorpidomento addosso e da li ero conscia di essere "sveglia") giravo x casa mi affacciavo dalla finestra guardando il posto circostante... poi mi sono "svegliata" e continuando a sognare mi ricordo che dicendo a mio fratello che avevo fatto un viaggio strano... un sogno lucido...
nn so voi ma come si puo chiamare questo? falso Risveglio o altro? nn è la prima volta che faccio sogni lucidi nei sogni! vorrei sapere un vostro parere a tal riguardo^^ thx
Avatar utente
Caran
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/05/2008, 16:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno lucido...nel sogno!

Messaggioda MoonKissed » 08/09/2008, 14:31

Ciao! Io penso di non conoscerti..
Piacere.

Cmq ank'io ho fatto un sogno molto simile al tuo.
Se entri nel mio diario dei sogni lucidi lo troverai cm ultimo sogno.

E' curiosissima sta cosa! : Biggrin : E sn contenta di averla vissuta!

Non so se possiamo dire falso risveglio, xke' cmq ti sei svegliata nel sogno consapevole di star sognando(cosi' cm'e' successo a me)...quindi, no, nn possiamo definirlo tale.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


cron