Indice Sezione Creativa Mediateca Piccoli racconti > Tu sei emozioni

Voto

1
1
13%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
0
Nessun voto
8
2
25%
9
2
25%
10
3
38%
 
Voti totali : 8

Tu sei emozioni

Messaggioda FreedomDesires » 01/01/2017, 16:53

Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi: c'è l'arcobaleno.
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni.
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte

Re: Tu sei emozioni

Messaggioda EternalDreamer94 » 01/01/2017, 18:26

Le emozioni le ho provate io leggendo il tuo testo! : Biggrin :
È stato molto intenso, cos'è di preciso? Hai descritto l'inizio di un viaggio astrale?


P.S.: Non fare il furbetto e vota 1 il tuo racconto come da regolamento! : Biggrin :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Tu sei emozioni

Messaggioda FreedomDesires » 02/01/2017, 1:18

Prima di tutto grazie :D
beh si in un certo senso...nel senso che io non credo che nessuna esperienza possa avvenire fuori dal cervello per svariate ragioni alcune anche incontestabili : Mr green :
ma certo è che come sappiamo il cervello è straordinario e con la consapevolezza che tutto avveniva nella mia mente ho provato emozioni indescrivibili anche esperienze che stando agli esperti erano quello che loro definivano viaggi astrali.
In particolare con questa piccola poesia volevo descrivere la pace che si prova a riscoprire le pure sensazioni ed emozioni.
Devo essere sincero, vedere come da svegli nei sogni mi capita sempre, ma le cose diventano indescrivibili quando sparisce tutto e rimani tu ed una sensazione magari prima di svegliarti, queste esperienze vanno oltre l'inimmaginabile.
Quando ad esempio ti ritrovi nel tuo letto, tutto intorno buio, e inizi a sentire l'abbraccio di una persona che ti manca e poi inizi a sentire la persona al livello tattile così come sarebbe normalmente e si stringe l'abbraccio.
Oppure ti metti a sedere "sul tuo corpo" ma senza vedere nulla e assapori la pace di rimanere nel vuoto e di muovere un po' le braccia e il corpo onirico... senza assolutamente niente, ascoltando il respiro profondissimo.
O anche chiudi gli occhi e parte una musica, magari suonata al pianoforte, sempre non vedendo nulla, ma che tu controlli attraverso l'emozione che desideri provare e cambia sembrando in armonia con quello che vuoi provare.

Mi ero dimenticato del voto 1 : Blink :


PS: io e te abbiamo la stessa età : greeting :
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte


Torna a Piccoli racconti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


cron