Prove con erba Calea

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Prove con erba Calea

Messaggioda MoonKissed » 23/09/2008, 10:00

Fatto. Calea bevuta (bleach!) e fumata (purtroppo nn tranquillamente xke' a casa nn sanno neanke ke fumo..quindi ho atteso ke andassero a nanna e mi sn messa sulla finestra in camera mia a fumare chiusa dentro : Blink : )...

Nel fumarla a trattai graffia in gola, dipende insomma poi da cm'e' stata preparata...ed io nn sn 1 asso nel preparare 'sigarette'....Ho messo il tabacco di 1 siga quasi intera e sia i fiori ke le foglie della Calea. Anche se gli indiani si fumano le foglie ho pensato che se in quella busta c'era 1po' tutto vuol dire che 1po' tutto bisogna usare x fare qlss cosa :D

La tisana verso le 00:20 e subito dopo la 'sigaretta'.
Sono andata a letto all'1:05.


Alle 2:46 (Nebuuuula : Chessygrin : )
mi sono svegliata dopo aver sognato. Un sogno abbastanza inverosimile in cui avrei anche potuto acquistare lucidita'...mah! E' abbastanza pieno di dettagli, ma non lungo come quello di ieri. Mi riaddormento dp averlo scritto sul diario onirico con 1 po' di sforzi.

Stamane mi sn svegliata dp 1ulteriore sogno. Relativamente breve e con non molti dettagli, anzi + confusione. E mi sembra di ricordarne anche 1 altro.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Prove con erba Calea

Messaggioda ilpaninaro » 23/09/2008, 14:15

Brava Moon,spero che su di te la calea ti dia buoni risultati!
ilpaninaro
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/06/2008, 13:08
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti