Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > DEILD Con uscita dal corpo(HenrikUPI)

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

DEILD Con uscita dal corpo(HenrikUPI)

Messaggioda HenrikUPI » 14/04/2017, 13:07

Salve ragazzi,Grazie ai consigli di Hari e Melody,
Ieri sono riuscito ad avere un altro lucido,Ma soprattutto,sono riuscito ad eseguire per la prima volta una DEILD con successo,
con queste premesse ho deciso di creare una breve guida a passaggi,che spiega come fare.
Se avete consigli o correzioni da applicare alla guida sentitevi liberissimi di farmelo notare : Wink : ,bando alle ciance ecco a voi la tecnica :

Durante un risveglio notturno o un microrisveglio :

-Non ti muovere per nessun motivo

-Non aprire gli occhi(se ti capita di aprirli chiudili subito)

-Comincia a pensare di muoverti in 1° persona(immaginando di vedere il tetto anche con gli occhi chiusi),tipo ondeggiandoti,
ossia immaginando di inclinare la spalla sinistra e poi la spalla destra ritmicamente,non so se mi spiego

-Dopo alcuni secondi avverrà la paralisi,stai tranquillo e continua a immaginare di ondeggiarti come per staccarti dal corpo

-Dopo alcuni secondi dall'inizio della paralisi,probabilmente comincerai a sentirti leggermente tirare
o comunque comincerai a sentirti muovere davvero
(significa che sei a buon punto)in quel momento smetti di immaginare di ondeggiarti ma inizia a immaginare di rotolare lentamente

-Se hai fatto tutti i passaggi correttamente,adesso non sentirai piu il tuo corpo,ma comincerai a sentire un altro corpo,
tuttavia non aprire gli occhi ma alzati in piedi e aspetta,il corpo onirico infatti ha già gli occhi aperti
tuttavia all'inizio non vedrai perche ancora il mondo deve formarsi,quindi pazienza qualche secondo

-Complimenti sei in un sogno lucido!Sei riuscito ad applicare la DEILD con successo,
adesso comincia a toccare gli oggetti e a guardarli,cerca di immergerti nell'esperienza che stai vivendo con tutti i sensi

-Una volta fatto ciò non ti rimane che stabilizzare il sogno,
strofinando vigorosamente le mani tra di loro(cercando di coglierne la sensazione cinetica)

-Infine fai qualche test di realtà per potenziare la tua lucidità,
ovvero prova a far passare una mano attraverso il muro,o a respirare con il naso tappato(non spaventarti però se ci riesci)...

-Congratulazioni,questa guida è finita ora sei pronto a vivere una meravigliosa avventura,Buona fortuna!!!


per chi volesse il procedimento in formato .txt
lo mando in allegato al post ;)
Allegati
DEILD.txt
(1.74 KiB) Scaricato 283 volte
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


cron