Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Induttore sogni lucidi e stati creativi

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda GTO » 22/09/2009, 20:01

Allora come accennato nella mia presentazione, eccomi qua a parlare di quest’ induttore di sogni lucidi e stati alterati di coscienza che ho trovato navigando per la rete…
Ma prima ci terrei a dire che secondo me non abbiamo bisogno di queste cose(sono il primo che le usa :| ), perché tutto quello che ci serve è già in noi, basta solo un po’ di volontà per metterci a lavoro, così da poter utilizzare queste esperienze in modo sempre più cosciente.

Comunque quest’induttore si chiama Angel e si può acquistare per la modica cifra di 80 euro : Blink : , mi piacerebbe provarlo, ma il problema è che 80 euro non sono proprio(come si dice) bruscolini, per questo vorrei prima sentire la vostra opinione di chi lo conosce e ha avuto modo di provarlo o di chi si intende di questo genere di cose, ma anche da chi come me, a semplicemente voglia di scoprire, capire, sperimentare...

Non so se posso postare il sito, oltretutto in italiano, dove si può acquistare e spiega un po’ su cosa si basa questo angel, cmq dovrebbe essere un cd, da quel che ho capito con delle traccie speciali e tecnologie :?: in grado in breve tempo di spegnere il corpo e metterci nella condizione più adatta a queste esperienze.

Riporto la breve introduzione presa direttamente dal sito:
Brain lifting ANGEL è il trattamento biosonico scientifico l'induzione di stati di songo lucido e visualizzazioe creativa

100% mind control free: non contiene tecnologie di controllo mentale diretto o indiretto

Con ANGEL la tua mente viene condotta in spazi infiniti di mente non locale dove potrai sperimentare le esperienze più incredibili

Tecnologia scientifica documentata e finanziata pubblicamente per imparare a volare nello spazio della tua mente totale





Questa cosa dei suoni devo dire che mi a sempre affascinato sarebbe interessante capire che effetto hanno sulla ghiandola pineale e i vari ormoni prodotti da essa. Se non erro in passato sono stati condotti molti esperimenti in questo senso.
Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: "la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno".
Avatar utente
GTO
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2008, 22:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda megalex » 22/09/2009, 20:22

Bè, se mantiene quello che promette sarebbe sicuramente una bomba.Però tendenzialmente tendo a diffidare di oggetti che promettono cose tanto eclatanti.
Ad ogni modo, sarei sicuramente curioso di provarlo;
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda dixit » 22/09/2009, 22:03

Non lo conosco, ma già queste due frasi mi suonano un po' troppo spot pubblicitario:

Con ANGEL la tua mente viene condotta in spazi infiniti di mente non locale dove potrai sperimentare le esperienze più incredibili

Tecnologia scientifica documentata e finanziata pubblicamente per imparare a volare nello spazio della tua mente totale

:roll:

spariamole grosse
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda GrG » 22/09/2009, 22:33

bah solitamente non mi fido di questi suoni che agiscono sul cervello modificando le sue onde.... bisgonerebbe imparare a cambiare frequenza al cervello da soli lol (se è possibile)
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda DayDreamer » 22/09/2009, 23:41

dixit ha scritto:Non lo conosco, ma già queste due frasi mi suonano un po' troppo spot pubblicitario:

Con ANGEL la tua mente viene condotta in spazi infiniti di mente non locale dove potrai sperimentare le esperienze più incredibili

Tecnologia scientifica documentata e finanziata pubblicamente per imparare a volare nello spazio della tua mente totale

:roll:

spariamole grosse

Stavo per dire la stessa cosa: Voyager style: paroloni altisonanti che non dicono nulla...
mente non locale?
mente totale?

Che roba è?

Cmq a parte la pubblicità schifosa, i suoni binaurali sono abbastanza seri (scoperti e sviluppati da monroe, gli obeeisti lo conoscono bene), ma se ne trovano già un sacco su internet aggratis (ma noi occidentali siamo fatti male quindi pensiamo che qualcosa più costa e più è efficace)

Cmq ecco il link
http://www.omegafoundation.net/Brain-li ... ucido.html

Sarà il solito mp3 bineurale theta... che necessiterebbe di un impianto acustico serio (non un banale cd)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda MightyBlue » 23/09/2009, 17:11

Bhà, non mi convince molto, sembra la solita solfa trita e ritrita composta da binaurali e suggestioni che dovrebbero portati nello stato alpha, magari lo fanno anche, ma come ha detto DayDreamer cose del genere si trovano gratuitamente sulla rete, e molte volte funzionano anche meglio :P
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda GTO » 24/09/2009, 12:57

grazie per le risposte, sono d'accordo con voi, anche secondo me, saranno i soliti battiti binaurali theta ecc.
Tempo fà mi capitò di comprare un cd del valore di 20 euro, su un sito inglese dove garantivano la lucidità in pochi minuti di ascolto, grande fù la mia sorpresa quando scoprì che si trattava di tecnologia brainwave generator… gli stessi preset per i sogni lucidi : WallBash :


Per GrG
sono d'accordo sulla seconda parte, però c'è da dire, che la conoscenza su certi tipi di suoni non è cosa di oggi, in passato veniva usata spesso per alterare la coscienza e per fare sogni divinatori, gli sciamani ad esempio utilizzavano il suono del tamburo, non sarà la stessa cosà, però...
quel che voglio dire è che secondo me, si, è sempre meglio arrivarci da soli, ma penso che ci si possa fidare.




Vi rigiro le email che ho ricevuto in risposta da omegafoundation:


Angel è stato testato su più di 700 pazienti, con risultati molto importanti specialmente nel campo della risoluzione dei confilitti emotivi interiori, ovvero su quei problemi che si insinuano nell'inconscio e non si riescono ad eradicare, fino a che non si mette il sè conscio a contatto con il sè inconscio.
il lavoro è stato finanziato dal ministero della ricerca con un progetto dal titolo " Studio delle interrelazioni tra mente e corpo e creazione di un modello generale d'interazione e modificazione degli stati psicosomatici" progetto approvato e liquidato dopo le necessarie verifiche di coerenza scientifica.

il manuale è in italiano ma ti faccio notare che il metodo è autotrattante, ovvero può essere utilizzarto da subito e infatti il titolo pubblico della ricerca è stato "la pillola psicosomatica".
in particolare l'esperienza di induzione avviene sempre già dal primo "viaggio", per intensificarsi poi successivamente con la creazione di ancoraggi psicoemotivi, in grado di trasportare la mente direttamente nello stato desiderato di percezione.

concludo, non è un metodo di ipnosi, non ci sono script di controllo mentale e tanto meno subliminali, il centro del sistema è l'induzione biologica dello stato ricettivo.


mi chiedi se è possibile compiere anche il viaggio astrale.
Angel ti porta in maniera biologica a spegnere il corpo e lasciare viaggiare liberamente la coscienza, una condizione che altrimenti non riusciresti a raggiungere facilmente da solo.
in questo modo il tuo IO è libero di andare dove vuole nello spazio non locale, anche nello spazio di percezione del piano astrale.
Ultima modifica di GTO il 26/09/2009, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: "la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno".
Avatar utente
GTO
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2008, 22:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda GrG » 24/09/2009, 15:28

interessante, proverò :P
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda MightyBlue » 24/09/2009, 20:23

E quali sarebbero i presupposti che rendono possibili tutte queste cose? In che modo ti portano in questo stato "fantastico"? Da come parla dovrebbe essere qualcosa di rivoluzionario diverso da binaurali etc., altrimenti ti sta solo imbrogliando, comunque se puoi prova a facci sapere :D
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda GTO » 25/09/2009, 13:33

Da come parla, si!
sono molto tentato infatti, però se spendo qui, devo rinunciare ad altro : Sad :
e c'è sempre il rischio di spendere più di 80 euro, per cose che si trovano gratis su internet, come dice DayDreamer...


Poi sul sito dice che il cd contiene tre tracce e due tecnologie, ma non ho capito bene che cosa sono le tecnologie? quando gli e l'ho chiesto non mi a risposto su questo punto (forse perchè gli ho fatto troppe domande tutte in una volta) : Frown :

cmq per 160 euro ti danno anche la licenza e l'autorizzazione per usarlo in terapia... facciamo cosi, lo prende l'amministratore, poi andiamo tutti a casa sua : WohoW : :lol:
Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: "la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno".
Avatar utente
GTO
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2008, 22:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


cron