Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Induttore sogni lucidi e stati creativi

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda 5Berto » 11/11/2009, 15:43

Vedo di scaricare anchio qlke programmino induttivo... riguardo le vasche di deprivazione si può provare in qualche centro relax avanzato. A roma sapevo c'era qualcuno che l'aveva. Di solito chi la compra poi finisce per "affittarla" ( 50 euro per 50 minuti).
Spero cmq un giorno di riuscire a comprarmene una. Il prezzo si aggira sui 20 000 euro.. quasi quanto una macchina, solo che non ti muovi... almeno fisicamente : Chessygrin :
Su google ho trovato una discussione in un altro forum dove appunto ne parlavano e uno dei membri ne ha pure una :!:
Avatar utente
5Berto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2009, 0:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda MightyBlue » 11/11/2009, 20:55

5Berto ha scritto:quasi quanto una macchina, solo che non ti muovi... almeno fisicamente : Chessygrin :

Psicologicamente ne fai di kilometri, eccome XD
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda caniazzo » 12/11/2009, 15:12

ma secondo voi funzionano anche gli hemi-sync?
Avatar utente
caniazzo
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 22/06/2009, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda 5Berto » 12/11/2009, 23:21

:?: Ho provato una traccia fatta da me con brainwave.. Si parte dai 12 Hz fino ai 2... Sarà stato il rumore del traffico fuori e dei vari clacson, ma di dormire ho dormito normalmente, forse restando più del solito in veglia.. Non ricordo i sogni, se ne ho fatti, e non mi ha indotto sonno visto che già lo avevo da prima ( è un periodo stancante :( ).
Fra un po vado a letto che domani mi devo alzare alle 6 e 30 :cry:
Per il Tommy's vibration dovrei aquistare Brainwave, ma costa quasi 30 € :shock: :o :shock:
Cerco soluzioni alternative e mi preoccupo se I doser mi abbia in qlke modo sfasciato il cervello.... nn che l'abbia usato poi così tanto ai tempi...


Aggiornamento
Ieri sera non sono riuscito a sentire il file da me fatto.. Ho dormito regolarmente, ho ricordato però meglio il sogno (o i sogni) fatto durante la notte, e devo dire che è stato abbastanza lungo e complesso... Non per questo però vuol dire che sia merito del Brainwave... Stase me lo sento. Il cellulare lo imposto in modalità stereo e metto gli auricolari nell'orecchio giusto ( destro cn destro e sinistro cn sinistro), me lo sento per 20 minuti e poi vediamo come passa la notte...
Se mettessi un mantra di sottofondo? O usassi la frequenza come sottofondo al mantra??
Penso proverò con la prima, visto che prima di tutto il cervello si deve adeguare a un tipo specifico di onde.. il messaggio è tanto da promemoria. . .
Avatar utente
5Berto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2009, 0:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda mattyna » 04/01/2010, 1:23

non capisco come mai dopo o anzi prima di quella bella frase di paracelso
e prima di quella spiritosa battuta del saggio si possa prendere seriamente dei buffi personaggi che credo vogliano semplicemente intascare ottanta euri
: Evil : loro non emanano nessuna luce mi pare
mattyna
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/04/2008, 0:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Induttore sogni lucidi e stati creativi

Messaggioda megalex » 04/01/2010, 11:38

Dipende tutto da come è il dispositivo
L'hai provato? COme fai a sapere se mantiene o meno quello che promette?
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


cron