Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Niente WILD !!

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Niente WILD !!

Messaggioda JackDaniel » 20/03/2011, 17:53

Nel pomeriggio Mi sono trovato A sperimentare Varie volte La tecnica WILD...Mi si addormentano gambe e braccia a volte..Ma di sogni non ce ne traccia!!! : WallBash : Qualcuno è riuscito a entrare nel sogno lucido cosciente ..cioè quello che dovrebbe essere il risultato della WILD?? Questa Tecnica mi risulta quasi IMPOSSIBILE : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
I SOGNI Sembrano Reali fino a Quando ci siamo Dentro... Solo Quando ci Svegliamo ci Rendiamo conto che c'era Qualcosa di Strano!!
Avatar utente
JackDaniel
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/03/2011, 17:51
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda Psiconauta » 20/03/2011, 18:25

Forse non ci riesci perchè dovresti aspettare ore se la fai completamente da sveglio.

Ti consiglierei di mettere una sveglia per esempio alle 5 di mattina e tentarla da appena sveglio, se ti svegli gia di notte senza bisogno della sveglia prova a restare immobile con gli occhi chiusi nella posizione in cui ti sei svegliato e a pensare al sogno da cui sei uscito (se te lo ricordi).
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda JackDaniel » 20/03/2011, 18:35

Psiconauta ha scritto:Forse non ci riesci perchè dovresti aspettare ore se la fai completamente da sveglio.

Ti consiglierei di mettere una sveglia per esempio alle 5 di mattina e tentarla da appena sveglio, se ti svegli gia di notte senza bisogno della sveglia prova a restare immobile con gli occhi chiusi nella posizione in cui ti sei svegliato e a pensare al sogno da cui sei uscito (se te lo ricordi).

Grazie del Consiglio..ci Proverò..un'Altra cosa chiedo Se non è trpp disturbo e per non aprire un'altro Topic..MEDITAZIONE PESANTE COME LA TERRA! La conosci ? Mi affascina Molto!! sai Qualcosa a riguardo o L'Hai Provata?? : PirateCap :
I SOGNI Sembrano Reali fino a Quando ci siamo Dentro... Solo Quando ci Svegliamo ci Rendiamo conto che c'era Qualcosa di Strano!!
Avatar utente
JackDaniel
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/03/2011, 17:51
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda Psiconauta » 20/03/2011, 19:31

JackDaniel ha scritto:Grazie del Consiglio..ci Proverò..un'Altra cosa chiedo Se non è trpp disturbo e per non aprire un'altro Topic..MEDITAZIONE PESANTE COME LA TERRA! La conosci ? Mi affascina Molto!! sai Qualcosa a riguardo o L'Hai Provata?? : PirateCap :


Non la conosco mi dispiace prova a googolarla o aspetta qualcun'altro che la conosca
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda Cloud » 20/03/2011, 20:21

se la fai di pomeriggio non dovrebbero esserci problemi di orario quelli si verificano solo se la fai prima di andare a dormire la notte, infatti varie volte di pomeriggio sono riuscito ad arrivare a 2 passi dal sogno ma ancora non sono riuscito ad entrarci dentro.
Per curiosità in che modo fai la wild?
Avatar utente
Cloud
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/12/2010, 3:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda JackDaniel » 20/03/2011, 20:26

Cloud ha scritto:se la fai di pomeriggio non dovrebbero esserci problemi di orario quelli si verificano solo se la fai prima di andare a dormire la notte, infatti varie volte di pomeriggio sono riuscito ad arrivare a 2 passi dal sogno ma ancora non sono riuscito ad entrarci dentro.
Per curiosità in che modo fai la wild?

Mantengo la Posizione che uso Di solito per dormire..comoda comunque per "ingannare" la mente e far credere che stia dormendo..mantengo gli occhi chiusi ma sono cosciente..e cerco di rilassarmi il piu possibile fino a che non si addormentano le gambe e le braccia..quasi non me le sento!!..oggi dopo un po che stavo cosi mi sono alzato..la sensazione era che avevo dormito 3 ore..e invece ero in quella posizione da solo un'ora!! : Surprice :
I SOGNI Sembrano Reali fino a Quando ci siamo Dentro... Solo Quando ci Svegliamo ci Rendiamo conto che c'era Qualcosa di Strano!!
Avatar utente
JackDaniel
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/03/2011, 17:51
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda Cloud » 20/03/2011, 20:50

JackDaniel ha scritto:
Cloud ha scritto:se la fai di pomeriggio non dovrebbero esserci problemi di orario quelli si verificano solo se la fai prima di andare a dormire la notte, infatti varie volte di pomeriggio sono riuscito ad arrivare a 2 passi dal sogno ma ancora non sono riuscito ad entrarci dentro.
Per curiosità in che modo fai la wild?

Mantengo la Posizione che uso Di solito per dormire..comoda comunque per "ingannare" la mente e far credere che stia dormendo..mantengo gli occhi chiusi ma sono cosciente..e cerco di rilassarmi il piu possibile fino a che non si addormentano le gambe e le braccia..quasi non me le sento!!..oggi dopo un po che stavo cosi mi sono alzato..la sensazione era che avevo dormito 3 ore..e invece ero in quella posizione da solo un'ora!! : Surprice :

prima facevo anche io così ma non ho mai ottenuto grossi risultati a parte non sentirmi le gambe e le braccia, poi ho provato a osservare i pensieri che si formavano nella mia mente ma senza immergermi troppo in essi sono circa 5 volte che raggiungo le ipnagogiche prova così e dimmi che te ne pare ;)
Avatar utente
Cloud
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/12/2010, 3:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda JackDaniel » 20/03/2011, 21:20

Cloud ha scritto:
JackDaniel ha scritto:
Cloud ha scritto:se la fai di pomeriggio non dovrebbero esserci problemi di orario quelli si verificano solo se la fai prima di andare a dormire la notte, infatti varie volte di pomeriggio sono riuscito ad arrivare a 2 passi dal sogno ma ancora non sono riuscito ad entrarci dentro.
Per curiosità in che modo fai la wild?

Mantengo la Posizione che uso Di solito per dormire..comoda comunque per "ingannare" la mente e far credere che stia dormendo..mantengo gli occhi chiusi ma sono cosciente..e cerco di rilassarmi il piu possibile fino a che non si addormentano le gambe e le braccia..quasi non me le sento!!..oggi dopo un po che stavo cosi mi sono alzato..la sensazione era che avevo dormito 3 ore..e invece ero in quella posizione da solo un'ora!! : Surprice :

prima facevo anche io così ma non ho mai ottenuto grossi risultati a parte non sentirmi le gambe e le braccia, poi ho provato a osservare i pensieri che si formavano nella mia mente ma senza immergermi troppo in essi sono circa 5 volte che raggiungo le ipnagogiche prova così e dimmi che te ne pare ;)

Quindi invece di svuotare la Mente e Pensare Al sogno Lucido..il contrario..concentrarmi Su i pensieri Nella mia Testa??..ok Ci proverò e ti farò sapere ;) : greeting :
I SOGNI Sembrano Reali fino a Quando ci siamo Dentro... Solo Quando ci Svegliamo ci Rendiamo conto che c'era Qualcosa di Strano!!
Avatar utente
JackDaniel
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/03/2011, 17:51
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda Cloud » 20/03/2011, 21:56

osservali senza troppo sforzo a metà fra il "concetrato sulla realtà" e il "sognare ad occhi aperti" è un po' difficile le prime volte però dopo che ci ho fatto l abitudine sta dando molti risultati
Avatar utente
Cloud
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/12/2010, 3:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Niente WILD !!

Messaggioda JackDaniel » 20/03/2011, 22:24

Cloud ha scritto:osservali senza troppo sforzo a metà fra il "concetrato sulla realtà" e il "sognare ad occhi aperti" è un po' difficile le prime volte però dopo che ci ho fatto l abitudine sta dando molti risultati

Ok Mi applico!! Hahaha..Ora L'obbiettivo è raggiungere il SLTC Stanotte..anche se devo ancora scegliere la tecnica piu Ottimale..c'è l'imbarazzo della scelta...CONSIGLI?? Che tecnica usi tu o gli altri che leggeranno qst messaggio??
I SOGNI Sembrano Reali fino a Quando ci siamo Dentro... Solo Quando ci Svegliamo ci Rendiamo conto che c'era Qualcosa di Strano!!
Avatar utente
JackDaniel
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/03/2011, 17:51
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti