Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > WILD > Il corpo si, la mente no.

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: WILD > Il corpo si, la mente no.

Messaggioda ErikBauer » 24/01/2012, 18:21

Lucky144 ha scritto:
AFCL ha scritto:ecco cosa intendevo per WILD FALLITA:
siccome per sentire se sei in paralisi tenti il movimento... riattivi il corpo e devi rifare tutto da capo...
Se invece abitui il tuo corpo a percepire quando si sta addormentando, anche se ti muovi, sei già a buon punto e per riaddormentarsi ce ne vuole di meno.

La paralisi non implica che farai un sl... la paralisi si genera ogni notte... È stata aggiunta nella wiki per informare e non far spaventare la gente che tentando sl si ritrova paralizzata... La paralisi la devi dimenticare. Te devi solo Addormentarti per sognare lucido!

Nessuna tecnica porta al Sogno Lucido, ma può generare una situazione favorevole al sogno lucido.

Si più consapevole da sveglio... questo è il miglior consiglio che ti posso dare!


Ci sono due punti su cui anche io ho pensato di fare delle prove mentre sto per addormentarmi:

1) Immaginare qualcuno che mi dica di fare test di realtà e di capire che sto sognando. Magari qualcuno che compare spesso nei miei sogni.
2) Immaginare di fare test di realtà.


Un appunto mentale che uso io, quando mi ricordo, è ripetermi: "Tutto ciò che accade da ora in avanti è un sogno" più volte quando sento che sto per addormentarmi.
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti