Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > DEILD quella giusta?

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

DEILD quella giusta?

Messaggioda Larry » 17/02/2012, 15:50

ciao,sono nuovo qui,e gia da un po che mi sono sono interessato sui sogni lucidi,e lo trovato un argomento affascinante,vorrei avere anche io il mio primo sogno lucido volontario,perchè ne ho avuti 2 involontari da piccolo,ma quando li ho avuti non sapevo ancora cosa erano i sogni lucidi.Su internet mi sono informato e ho visto le varie tecniche,e quella piu adatta per me è la DEILD,e queste notti sto provando ad applicarla,ma con nessun risultato : Sad : .Per favore qualcuno puo darmi qualche consiglio per avere un sogno lucido tramite la DEILD? grazie a tutti!!!!
Avatar utente
Larry
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/02/2012, 15:33
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: DEILD quella giusta?

Messaggioda Robb » 17/02/2012, 19:29

ti dico solo che la DEILD mi ha permesso di fare il mio primo lucido volontario, per cui ottima scelta : Thumbup :

dunque a me è successo così: la sera ripetevo tra me e me che mi sarei svegliato dopo ogni sogno. (questo funziona davvero : Chessygrin : )
quando mi svegliavo in piena notte mi ricordavo di provare la DEILD e ripensavo al sogno precedente. la prima volta è stato sufficiente questo, perchè mi sono ritrovato in uno scenario molto simile al sogno appena concluso, ed ero lucido.
tutto qui, durante un risveglio notturno (o tramite una sveglia), è importante non muoversi e ripensare al sogno precedente, e visualizzare se stessi in esso divenire lucidi. ;)
your dream is over... or has it just begun?
suddenly, you hear and see this magic new dimension
In the dream domain, your soul set free to fly...

-- Silent Lucidity, Queensrÿche --


Avatar utente
Robb
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 24/12/2011, 12:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: DEILD quella giusta?

Messaggioda Larry » 17/02/2012, 20:43

gia,è un'ottima tecnica,pero l'unica ceppa e che ci si scorda di farla appena ci si sveglia.io la notte quando mi sveglio mi scordo di farla,pero quelle volte che mi ricordo di fare la deild non riesco a ricordare il sogno : WallBash :,e provo a immaginare un nuovo scenario,pero nel tentativo mi addormento.Comunque non devo rinunciare. : Thumbup :
Avatar utente
Larry
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/02/2012, 15:33
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: DEILD quella giusta?

Messaggioda Robb » 18/02/2012, 20:41

Lerry ha scritto:gia,è un'ottima tecnica,pero l'unica ceppa e che ci si scorda di farla appena ci si sveglia.io la notte quando mi sveglio mi scordo di farla,pero quelle volte che mi ricordo di fare la deild non riesco a ricordare il sogno : WallBash :,e provo a immaginare un nuovo scenario,pero nel tentativo mi addormento.Comunque non devo rinunciare. : Thumbup :

a me purtroppo capita che durante i risvegli notturni, prima mi muovo e mi rigiro, poi mi viene in mente la deild ma ormai sono troppo concentrato sul corpo fisico perchè possa funzionare... invece la prima volta mi è venuto naturale, forse perchè non sapevo che il muoversi avrebbe reso tutto più difficile e non ci ho fatto caso : WallBash :
your dream is over... or has it just begun?
suddenly, you hear and see this magic new dimension
In the dream domain, your soul set free to fly...

-- Silent Lucidity, Queensrÿche --


Avatar utente
Robb
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 24/12/2011, 12:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti