Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Esperienza CAT

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Esperienza CAT

Messaggioda Lucky144 » 06/05/2012, 14:07

tuttoonulla ha scritto:si ci credo poco che tu tutto l'anno ti svegli alle 4 e 45


E dove l'hai letta questa cat dove togli ogni giorno 10 minuti ?
La cat ideata da Daniel Love parla di 90 minuti prima del solito orario per 7 giorni.

Vai Paci sono con te, sono uscito dalla 5a notte e si soffre non poco ma vedrai che funziona! Poi ti racconterò pure io tra qualche giorno :)
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Esperienza CAT

Messaggioda tuttoonulla » 06/05/2012, 16:33

l'avevo letta su un forum americano di sogni lucidi

anche io avevo provato quella dei 90 minuti e cercando in internet tanti han detto che e' rischiosa perche alla terza notte arriva il rimbalzo rem e rovina tutto e non serve farla per 7 giorni..
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Esperienza CAT

Messaggioda Lucky144 » 06/05/2012, 16:38

tuttoonulla ha scritto:l'avevo letta su un forum americano di sogni lucidi

anche io avevo provato quella dei 90 minuti e cercando in internet tanti han detto che e' rischiosa perche alla terza notte arriva il rimbalzo rem e rovina tutto e non serve farla per 7 giorni..


Io ho appena passato la 5a notte e di rimbalzo non ne ho ancora visti, però devo dire che che il mio orologio interno retrocede l'ora di sveglia naturale ogni notte da solo! Sai è addestratto a non farmi fare la rem!

PS...Trovi uno dei link dove hai letto quella cosa ? Mi interessa.....
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Esperienza CAT

Messaggioda gusover » 06/05/2012, 16:57

Dove posso trovare informazioni su questa tecnica?
Credi che finché la terra è rotonda, potrai trovare ovunque paesaggi naturali? Può una faccia rotonda avere più di un naso?
Salvador Dalì
Avatar utente
gusover
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/04/2012, 21:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Esperienza CAT

Messaggioda tuttoonulla » 06/05/2012, 17:44

Lucky144 ha scritto:
tuttoonulla ha scritto:l'avevo letta su un forum americano di sogni lucidi

anche io avevo provato quella dei 90 minuti e cercando in internet tanti han detto che e' rischiosa perche alla terza notte arriva il rimbalzo rem e rovina tutto e non serve farla per 7 giorni..


Io ho appena passato la 5a notte e di rimbalzo non ne ho ancora visti, però devo dire che che il mio orologio interno retrocede l'ora di sveglia naturale ogni notte da solo! Sai è addestratto a non farmi fare la rem!

PS...Trovi uno dei link dove hai letto quella cosa ? Mi interessa.....


cerco nella cronologia se lo trovo :P
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Esperienza CAT

Messaggioda gusover » 06/05/2012, 17:54

Credi che finché la terra è rotonda, potrai trovare ovunque paesaggi naturali? Può una faccia rotonda avere più di un naso?
Salvador Dalì
Avatar utente
gusover
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/04/2012, 21:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Esperienza CAT

Messaggioda paci » 06/05/2012, 18:36

tuttoonulla ha scritto:si ci credo poco che tu tutto l'anno ti svegli alle 4 e 45


intendevo per la settimana della fase 1.... : Surprice :
Avatar utente
paci
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/04/2012, 17:13
Località: Torino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Esperienza CAT

Messaggioda paci » 06/05/2012, 18:44

Lucky144 ha scritto:
tuttoonulla ha scritto:si ci credo poco che tu tutto l'anno ti svegli alle 4 e 45


E dove l'hai letta questa cat dove togli ogni giorno 10 minuti ?
La cat ideata da Daniel Love parla di 90 minuti prima del solito orario per 7 giorni.

Vai Paci sono con te, sono uscito dalla 5a notte e si soffre non poco ma vedrai che funziona! Poi ti racconterò pure io tra qualche giorno :)


Grazie Lucky144 sono contento di essere in compagnia a fare sta tecnica :cool: spero vada bn a entrambi dato che Daniel Love promette 4 sogni lucidi a sett (se tutto va nei migliore dei casi). Domani pubblico la mia esperienza CAT...ci si sente : greeting :
Avatar utente
paci
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/04/2012, 17:13
Località: Torino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Esperienza CAT

Messaggioda paci » 07/05/2012, 16:16

Esperienza CAT del primo giorno della fase 2:
niente SL sta notte : Sad : però ricordo che nel sogno del periodo AWT (dove in teoria il mio centro di logica si sveglia) cominciavo già a rendermi conto (anche se poco) di questioni banali per esempio: stavo comprando un qualcosa da mangiare in una macchinetta...ma mi sono accorto che i prezzi erano molto cari dei prodotti (patatine che costavano 4 euro!) quindi diciamo che in qualche modo questa tecnica ha avuto effetti...a! quasi dimenticavo alle 4:45 (l'ora che mi svegliavo nella fase 1) il mio cervello mi ha costretto a svegliarmi...
Avatar utente
paci
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/04/2012, 17:13
Località: Torino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Esperienza CAT

Messaggioda SandStorm » 07/05/2012, 16:52

paci ha scritto:Esperienza CAT del primo giorno della fase 2:
niente SL sta notte : Sad : però ricordo che nel sogno del periodo AWT (dove in teoria il mio centro di logica si sveglia) cominciavo già a rendermi conto (anche se poco) di questioni banali per esempio: stavo comprando un qualcosa da mangiare in una macchinetta...ma mi sono accorto che i prezzi erano molto cari dei prodotti (patatine che costavano 4 euro!) quindi diciamo che in qualche modo questa tecnica ha avuto effetti...a! quasi dimenticavo alle 4:45 (l'ora che mi svegliavo nella fase 1) il mio cervello mi ha costretto a svegliarmi...


Potevi tentare una wild o una deild!
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron