Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Esperienza CAT

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Esperienza CAT

Messaggioda Lucky144 » 07/05/2012, 17:36

paci ha scritto:Esperienza CAT del primo giorno della fase 2:
niente SL sta notte : Sad : però ricordo che nel sogno del periodo AWT (dove in teoria il mio centro di logica si sveglia) cominciavo già a rendermi conto (anche se poco) di questioni banali per esempio: stavo comprando un qualcosa da mangiare in una macchinetta...ma mi sono accorto che i prezzi erano molto cari dei prodotti (patatine che costavano 4 euro!) quindi diciamo che in qualche modo questa tecnica ha avuto effetti...a! quasi dimenticavo alle 4:45 (l'ora che mi svegliavo nella fase 1) il mio cervello mi ha costretto a svegliarmi...


Io ho ancora la prossima notte e poi inizio la 2a settimana. Bah non desistere, ora alterna un giorno si e uno no e vediamo che succede, alla peggio almeno ci abbiamo provato!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Esperienza CAT

Messaggioda paci » 07/05/2012, 17:59

Lucky144 ha scritto:
paci ha scritto:Esperienza CAT del primo giorno della fase 2:
niente SL sta notte : Sad : però ricordo che nel sogno del periodo AWT (dove in teoria il mio centro di logica si sveglia) cominciavo già a rendermi conto (anche se poco) di questioni banali per esempio: stavo comprando un qualcosa da mangiare in una macchinetta...ma mi sono accorto che i prezzi erano molto cari dei prodotti (patatine che costavano 4 euro!) quindi diciamo che in qualche modo questa tecnica ha avuto effetti...a! quasi dimenticavo alle 4:45 (l'ora che mi svegliavo nella fase 1) il mio cervello mi ha costretto a svegliarmi...


Io ho ancora la prossima notte e poi inizio la 2a settimana. Bah non desistere, ora alterna un giorno si e uno no e vediamo che succede, alla peggio almeno ci abbiamo provato!


speriamo vada bn dopodomani :roll: xkè se sta settimana nn sogno lucido credo che ricomincerò dalla fase 1, e la farò durare per 2 settimane di fila dato che ho l'impressione che una settimana non basti per abituare la nostra logica a svegliarsi in un preciso orario...Cmq di certo non cambierò subito tecnica o altro...ho ancora fiducia in questa! Magari proverò ad integrare le tecniche ausiliari tipo la DEILD (anche se nn mi è mai riuscita) o la autosuggestione...Come dicevo, ho tanta fiducia in questa perché mi sembra l'unica che agisca in modo diverso dalle altre...credo che far programmare biologicamente il nostro corpo sia molto più facile di programmare la nostra mente (molto complessa) a riuscire nell'impresa : Thumbup :

Buona Fortuna Lucky per la fase 2!, non rompere mai il ciclo mi raccomando
Avatar utente
paci
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/04/2012, 17:13
Località: Torino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Esperienza CAT

Messaggioda Lucky144 » 07/05/2012, 18:28

Si si continuo, poi magari più in la parliamo, anche io ho un progettino per modificare questa tecnica integrando la deild, ma ora è prematuro!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Esperienza CAT

Messaggioda paci » 22/11/2020, 2:36

Lucky144 ha scritto:Si si continuo, poi magari più in la parliamo, anche io ho un progettino per modificare questa tecnica integrando la deild, ma ora è prematuro!


Ciao Lucky,

rieccomi a distanza di 8 anni..volevo chiederti se pratichi ancora la CAT e se ti era servita quella volta nel lontano 2012! Avevi parlato di un progetto! Che ne dici se ne discutiamo ? Volevo chiederti delle cose.
Avatar utente
paci
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/04/2012, 17:13
Località: Torino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti