Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda FrankPaynter » 15/09/2013, 22:26

MarcoG3 ha scritto:Non ho trovato nessun topic inerente alla maschera Remee, quindi ho deciso di creare un topic apposito.
Remee ha la stessa funzione del novadreamer o del remdreamer, la differenza è che questi ultimi rilevano la fase REM tramite un rilevatore di movimento, invece Remee ha un timer personalizzabile.
Costo Remdreamer: 147€ + spedizione
Costo Remee: 95$ + spedizione (si arriva a circa 110$ che sono circa 90 euro)
Ogni tot. tempo, la maschera attiva dei LED rossi collocati sulla stessa e se stai sognando dovresti vedere qualcosa di strano che ti ricollega a Remee e quindi diventare lucido. Come ho detto in precedenza la frequenza,il tempo, etc sono tutti personalizzabili.
Ho letto da qualche parte che i led si accendono per 0.5 secondi ogni X tempo (sei tu a deciderlo).
Esteticamente la maschera appare pulita e SEMBRA comoda. Ancora non c'è nessuna recensione ma quasi 7,000 persone hanno comprato Remee, arrivando a $572,892.
Cosa ne pensate? Io quasi quasi ci faccio un pensierino..

Prima di acquistare si potrebbe anticipare di aver commercializzato una certa varietà, poi un paio di settimane dopo la dimissione disponibile nel settore.
Tecnicamente potrebbe essere valutata una prova, se è rilassato forse è un REM molto meglio sognatore.
FrankPaynter
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2013, 8:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda davidiust » 16/09/2013, 15:14

FrankPaynter ha scritto:Prima di acquistare si potrebbe anticipare di aver commercializzato una certa varietà, poi un paio di settimane dopo la dimissione disponibile nel settore.
Tecnicamente potrebbe essere valutata una prova, se è rilassato forse è un REM molto meglio sognatore.

:shock: Google Traduttore: non lo stai usando correttamente.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda FrankPaynter » 22/09/2013, 13:29

MarcoG3 ha scritto:Non ho trovato nessun topic inerente alla maschera Remee, quindi ho deciso di creare un topic apposito.
Remee ha la stessa funzione del novadreamer o del remdreamer, la differenza è che questi ultimi rilevano la fase REM tramite un rilevatore di movimento, invece Remee ha un timer personalizzabile.
Costo Remdreamer: 147€ + spedizione
Costo Remee: 95$ + spedizione (si arriva a circa 110$ che sono circa 90 euro)
Ogni tot. tempo, la maschera attiva dei LED rossi collocati sulla stessa e se stai sognando dovresti vedere qualcosa di strano che ti ricollega a Remee e quindi diventare lucido. Come ho detto in precedenza la frequenza,il tempo, etc sono tutti personalizzabili.
Ho letto da qualche parte che i
luci led si accendono per 0.5 secondi ogni X tempo (sei tu a deciderlo).
Esteticamente la maschera appare pulita e SEMBRA comoda. Ancora non c'è nessuna recensione ma quasi 7,000 persone hanno comprato Remee, arrivando a $572,892.
Cosa ne pensate? Io quasi quasi ci faccio un pensierino..

Prima di acquistare si potrebbe anticipare di aver commercializzato una certa varietà, poi un paio di settimane dopo la dimissione disponibile nel settore.
Tecnicamente potrebbe essere valutata una prova, se è rilassato forse è un REM molto meglio sognatore. : Sig :
FrankPaynter
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2013, 8:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda TheDarkKnight » 27/09/2013, 19:07

Tecnologia da massimo massimo 20 euro.
Anche le lucine di natale sono intermittenti ma non costano mica 100 euro....
"Tu non sei uno qualunque. Un giorno dovrai fare una scelta. Dovrai decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Qualunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, è destinato a cambiare il mondo»."
Avatar utente
TheDarkKnight
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 08/11/2012, 17:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda cresio » 07/10/2013, 12:59

scusate ma qualcuno ha provato le maschere di novadreamer o remdreamer? il rilevatore di movimento mi sembra un'ottima funzione.
cresio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/10/2013, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda Lucky144 » 07/10/2013, 17:55

Ma facitm o piacer!
U sogn lucd s fec c'a cap no cu ste stronzat. :shock:
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda dixit » 07/10/2013, 18:52

Lucky144 ha scritto:Ma facitm o piacer!
U sogn lucd s fec c'a cap no cu ste stronzat. :shock:

Se non lo traduci, almeno fai un disegno. : Mr green :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda Lucky144 » 07/10/2013, 23:04

dixit ha scritto:
Lucky144 ha scritto:Ma facitm o piacer!
U sogn lucd s fec c'a cap no cu ste stronzat. :shock:

Se non lo traduci, almeno fai un disegno. : Mr green :


Hai ragione scusa : > ma fatemi il piacere!
il sogno lucido si fa con la testa non con ste cavolate :)
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti