Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda ddsx » 07/02/2013, 17:07

MarcoG3 ha scritto:
night ha scritto:Ragazzo quanto l' hai pagata questa mascherina?


L'ho pagata in natura

Nel senso che il corriere te l'ha buttato nel didietro... eh eh...
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda MarcoG3 » 07/02/2013, 17:34

ddsx ha scritto:
MarcoG3 ha scritto:
night ha scritto:Ragazzo quanto l' hai pagata questa mascherina?


L'ho pagata in natura

Nel senso che il corriere te l'ha buttato nel didietro... eh eh...


A parte gli scherzi, quella che avevo comprato da dicembre mi è stata rimborsata e l'ho comprata a molto meno da un mio amico che abita vicino a me.
Avatar utente
MarcoG3
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/02/2011, 8:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda night » 07/02/2013, 22:15

E il prezzo comprandola nuova qual'è?


Ho controllato: 95$
Però devo dire che è molto carina come mascherina e sembra anche molto confortevole. Dico bene Marco?
Avatar utente
night
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 31/01/2013, 1:02
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda MarcoG3 » 07/02/2013, 23:33

night ha scritto:E il prezzo comprandola nuova qual'è?


Ho controllato: 95$
Però devo dire che è molto carina come mascherina e sembra anche molto confortevole. Dico bene Marco?


Si, leggera e molto confortevole infatti riesco anche a dormire di lato senza nessun problema.
E' anche molto easy da configurare, basta seguire bene le istruzioni e andare su http://sleepwithremee.com/config.php
Avatar utente
MarcoG3
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/02/2011, 8:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda night » 08/02/2013, 0:07

Ma secondo te funziona a dovere oppure no?
Ho letto che non rileva automaticamente la fase rem rispetto alle altre mascherine...
Avatar utente
night
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 31/01/2013, 1:02
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda MarcoG3 » 08/02/2013, 0:31

night ha scritto:Ma secondo te funziona a dovere oppure no?
Ho letto che non rileva automaticamente la fase rem rispetto alle altre mascherine...


Come tutte le tecniche ci vuole molta pratica e bisogna trovare le impostazioni giuste che cambiano in base al tipo di sonno etc.
Non rileva la fase REM ma ha un timer, io la uso sempre dopo 5-6 ore di sonno (quindi faccio una breve wbtb).
Avatar utente
MarcoG3
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/02/2011, 8:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda night » 08/02/2013, 13:47

Ma non sono decisamente migliori le mascherine con la rilevazione automatica della fase REM?
Comunque c'è ancora una cosa che non mi è chiara: si parla tanto di pratica, tecniche ecc...ok, sono d' accordo, ci vuole pratica e allenamento. E allora a che servono queste mascherine se uno con la pratica e con l' allenamento arriva ugualmente a fare SL?
Quello che voglio dire è: questi 90€ valgono la pena di essere spesi?
Avatar utente
night
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 31/01/2013, 1:02
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda Lucky144 » 08/02/2013, 14:34

night ha scritto:Ma non sono decisamente migliori le mascherine con la rilevazione automatica della fase REM?
Comunque c'è ancora una cosa che non mi è chiara: si parla tanto di pratica, tecniche ecc...ok, sono d' accordo, ci vuole pratica e allenamento. E allora a che servono queste mascherine se uno con la pratica e con l' allenamento arriva ugualmente a fare SL?
Quello che voglio dire è: questi 90€ valgono la pena di essere spesi?


Come a che servono ? A far sognare chi le inventa, sognare di aver trovato qualcosa di utile. Solo che poi siccome non funzionano non ne vendono molte. Quando inventeranno qualcosa che davvero fa fare i sogni lucidi (intendo con una probabilità di almeno 50%) vedrai che ce ne accorgeremo.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda SandStorm » 08/02/2013, 14:43

MarcoG3 ha scritto:Come tutte le tecniche ci vuole molta pratica e bisogna trovare le impostazioni giuste che cambiano in base al tipo di sonno etc.
Non rileva la fase REM ma ha un timer, io la uso sempre dopo 5-6 ore di sonno (quindi faccio una breve wbtb).


Ma a questo punto ti eserciti con le tecniche normali... Se fosse qualcosa di concreto capirei ma a me sembra solo un altro modo di fregare soldi alla gente! Non l'ho provata ma ancora non ho visto nessuno ottenere risultati concreti con questo tipo di cose..
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Remee: la mascherina per controllare i tuoi sogni

Messaggioda ddsx » 08/02/2013, 15:16

night ha scritto:Ma non sono decisamente migliori le mascherine con la rilevazione automatica della fase REM?
Comunque c'è ancora una cosa che non mi è chiara: si parla tanto di pratica, tecniche ecc...ok, sono d' accordo, ci vuole pratica e allenamento. E allora a che servono queste mascherine se uno con la pratica e con l' allenamento arriva ugualmente a fare SL?
Quello che voglio dire è: questi 90€ valgono la pena di essere spesi?

La mascherina da sola non serve a niente. È completamente inutile.
Se la usi parallelamente a delle tecniche, però, ti fornisce dei dream sign che sono utilissimi per diventare lucidi. Molto più rapido rispetto a sperare che arrivino da soli.

Lucky144 ha scritto:Come a che servono ? A far sognare chi le inventa, sognare di aver trovato qualcosa di utile. Solo che poi siccome non funzionano non ne vendono molte. Quando inventeranno qualcosa che davvero fa fare i sogni lucidi (intendo con una probabilità di almeno 50%) vedrai che ce ne accorgeremo.
Si si, leggi sopra
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti