Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > i dream sign di ronnie: eventuali correzioni

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

i dream sign di ronnie: eventuali correzioni

Messaggioda Ronnie » 22/08/2012, 11:02

Ciao, ho deciso di analizzare i sogni che ho fatto per identificare i miei dream sign in modo da eseguire un rc quando compariranno in tali sogni. Su sedici sogni fatti, la maggior parte di essi (per essere precisi 13 su 16) si sono svolti a casa mia: nelle varie stanze, in giardino, sulla terrazza ecc. Ho così dedotto che il mio dream sign personale è la casa.
Di conseguenza ho deciso di eseguire un test di realtà ogni volta che mi trovo a casa quando attraverso una stanza.
Leggendo sulla wiki quel bel articolo sui test di realtà ho pensato fosse meglio fare gli rc spesso in modo da farli con frequenza durante un sogno normale e diventare lucido.
Come sto procedendo, è corretto il mio lavoro?
Grazie.
Avatar utente
Ronnie
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/04/2012, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: i dream sign di ronnie: eventuali correzioni

Messaggioda Lucky144 » 22/08/2012, 11:25

Ronnie ha scritto:Ciao, ho deciso di analizzare i sogni che ho fatto per identificare i miei dream sign in modo da eseguire un rc quando compariranno in tali sogni. Su sedici sogni fatti, la maggior parte di essi (per essere precisi 13 su 16) si sono svolti a casa mia: nelle varie stanze, in giardino, sulla terrazza ecc. Ho così dedotto che il mio dream sign personale è la casa.
Di conseguenza ho deciso di eseguire un test di realtà ogni volta che mi trovo a casa quando attraverso una stanza.
Leggendo sulla wiki quel bel articolo sui test di realtà ho pensato fosse meglio fare gli rc spesso in modo da farli con frequenza durante un sogno normale e diventare lucido.
Come sto procedendo, è corretto il mio lavoro?
Grazie.


Si il tuo lavoro è corretto. :cool:
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: i dream sign di ronnie: eventuali correzioni

Messaggioda Ronnie » 22/08/2012, 11:55

grazie : Chessygrin :
Avatar utente
Ronnie
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/04/2012, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


cron