Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > tecnica rwi (repetition of writing induction)

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda cikalino » 12/07/2013, 9:09

Nabbus ha scritto:
cikalino ha scritto:

e perché dovrei farvi ridere?
temo soltanto di farvi diventare troppo bravi con i lucidi, tutto qua... doveste riuscire a diventarlo così tanto da attirare l'attenzione di arconti, inorganici e voladores e magari andare a finire nei loro predatorici regni per poi farvi mungere come vacche... meglio non rischiare :D

Rivelandoci questo metodo risolveresti i problemi che centinaia e centinaia di utenti riscontrano con i sogni lucidi e tutti potranno provare questa meravigliosa esperienza...non ci saranno più domande inutili sui sogni e il forum andrebbe avanti grazie alle discussioni e alle esperienze da parte degli utenti interessati dal sogno lucido.


la madonna!
temo che tu stia esagerando.
le tecniche sono comunque tecniche, non danno mai risultati sicuri e la loro efficacia varia in dipendenza dalla propria soggettività
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda tuttoonulla » 12/07/2013, 9:45

nuovi utenti *con poca voglia di fare*
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda manu97 » 12/07/2013, 12:19

Magari non risolverà tutti i problemi ma se hai la possibità di aiutare, anche solo un po' gli altri utenti, perchè non farlo?
Ogni sogno ha le sue certezze, ogni realtà i suoi dubbi
Spoiler:
non riesco a credere che tu abbia veramente cliccato lo spoiler
manu97
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/06/2013, 19:42
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Luna » 12/07/2013, 12:32

Il consiglio che posso dare io, dopo averla provato la tecnica, e' quello di rimanere concentratissimi mentre si scrive, focalizzati al max, escludendo altri pensieri ' parassiti' .
Poi se qualcuno e' bravo a disegnare, invece di scrivere può disegnare una persona che vola o simili : Chessygrin :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Mistaker54 » 12/07/2013, 15:32

cikalino ha scritto:Hanno scoperto uno dei miei metodi personalissimi preferiti per diventare lucido :D

http://www.dreamviews.com/induction-techniques/144658-revolutionary-induction-technique-r-w-i-technique.html

Esiste anche un modo per potenziarla, facendola diventare uno strumento di lucidità praticamente perfetto, ma qui taccio e non chiedetemi perché :Dt
Forse con questo metodo riuscirò finalmemte a lucidare, perchè non postarlo? : greeting :
Mistaker54
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/07/2013, 15:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda PK2 » 12/07/2013, 16:28

cikalino ha scritto:e perché dovrei farvi ridere?
temo soltanto di farvi diventare troppo bravi con i lucidi, tutto qua... doveste riuscire a diventarlo così tanto da attirare l'attenzione di arconti, inorganici e voladores e magari andare a finire nei loro predatorici regni per poi farvi mungere come vacche... meglio non rischiare :D


Su ciklamino, dai non farti pregare!...
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda PrisonedCash » 12/07/2013, 17:41

Devo assolutamente provarla !! :shock: Volevo però chiedere: a me piace leggere prima di dormire io devo scrivere immediatamente prima di dormire o posso scrivere poi leggere e poi dormire ? Cioè, la mente non deve essere distratta dal foglio immediatamente prima di dormire o l'importante è scrivere !? : Surprice :
''I sogni sembrano reali fino a che ci siamo dentro. È quando ci svegliamo che ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano"
Avatar utente
PrisonedCash
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/06/2013, 22:20
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Nabbus » 12/07/2013, 18:25

cikalino ha scritto:



la madonna!
temo che tu stia esagerando.
le tecniche sono comunque tecniche, non danno mai risultati sicuri e la loro efficacia varia in dipendenza dalla propria soggettività

Appunto, visto che non ho ottenuto niente con le altre vorrei provare con questa che, a detta tua, da molti risultati.
Nabbus
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/06/2013, 16:27
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda cikalino » 12/07/2013, 18:57

PrisonedCash ha scritto:Devo assolutamente provarla !! :shock: Volevo però chiedere: a me piace leggere prima di dormire io devo scrivere immediatamente prima di dormire o posso scrivere poi leggere e poi dormire ? Cioè, la mente non deve essere distratta dal foglio immediatamente prima di dormire o l'importante è scrivere !? : Surprice :


uhm, immagino dia i massimi risultati facendo della scrittura del mantra l'ultima attività della giornata prima di andare a dormire.

Per quanto riguarda la tecnica: vi farò soffrire se non vi sforzate a pensare quale possa essere!
suvvia non è troppo difficile arrivarci
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda manu97 » 12/07/2013, 20:32

È davvero facile dire ″non è difficile arrivarci″ quando si conosce la risposta
Ogni sogno ha le sue certezze, ogni realtà i suoi dubbi
Spoiler:
non riesco a credere che tu abbia veramente cliccato lo spoiler
manu97
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/06/2013, 19:42
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti