Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > il foglietto??? mmm

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: il foglietto??? mmm

Messaggioda fede889 » 28/01/2009, 9:41

ma infatti il problema non è trovare le prove.. ma capire che è un sogno.. perché io faccio sempre sogni in cui è evidente che sto sognando.. l'altra notte per esempio ho sognato mia zia defunta 4 anni fa.. stanotte ho sognato che stavo alla casa al mare.. e non faccio mai sogni in cui sono in camera mia.. mi è successo solo una volta quando ho fatto un falso risveglio.. per il resto sempre posti diversi... e ci sono delle evidenze che sto sognando.. ma lo capisco solo quando mi sveglio... voi invece capite subito che è un sogno?? io non ci riesco.. non so perché..
fede889
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2009, 16:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: il foglietto??? mmm

Messaggioda pekkia » 28/01/2009, 17:50

fede889, io sono 4-5 giorni che stò provando ad avere un sogno lucido, secondo me non bisogna avere fretta, anche se la mattina la delusione di non aver acquisito lucidità è tanta : Sad : . Ma non bisogna abbattersi. Ho seguito il tuo consiglio di parlare al mio inconscio... mi sentivo un pò ridicolo, ma per dare conferma che non succede nulla, l'ho messo in atto.Comunque è un buon segno che tu ti svegli la notte, succede anche a me. Mi hanno detto che così facendo sforziamo il nostro inconscio ad avere un sogno lucido, e prima o poi, lo otterrai. : Wink :
pekkia
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/01/2009, 17:41
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti