Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > ma allo specchio mi vedevo.. :(

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

ma allo specchio mi vedevo.. :(

Messaggioda fede889 » 01/02/2009, 11:33

Stasera ho sognato che stavo a casa e che dovevo andare a letto.. in genere prima di andare a letto vado sempre in bagno e mi guardo allo specchio.. l'ho fatto anche nel sogno.. e mi sono visto perfettamente.. e mi sono ripetuto: "è un sogno, è un sogno" ma in realtà ero convinto di essere sveglio.. lo stavo ripetendo in maniera che l'avrei poi ripetuto nel sogno.. ma in quel momento ero convinto di essere sveglio... e poi addirittura mi pare pure che sono riuscito a vedere l'ora su un orologio digitale.. boh.. però mi dimentico sempre di provare con la luce.. però penso che il fatto di essermi guardato allo specchio sia un buon segno.. o no?
fede889
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2009, 16:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ma allo specchio mi vedevo.. :(

Messaggioda Livae » 01/02/2009, 13:25

ma l'hai deciso te di essere a casa tua o è stato un caso?
se ti induci in un certo luogo sogna di essere in un posto diverso da casa tua XD senno è piu difficile
cmq dipende l'orologio digitale quanto era grande..se i numeri erano belli grossi è normale che lo hai letto..
Avatar utente
Livae
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/01/2009, 23:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ma allo specchio mi vedevo.. :(

Messaggioda Luca » 01/02/2009, 14:32

Spesso l'anomalia dell'orologio digitale non è tanto non riuscire a vedere l'ora ma trovarla in continuazione modificata ogni volta che si guarda di nuovo l'orologio!
Almeno per me è così...

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: ma allo specchio mi vedevo.. :(

Messaggioda fede889 » 01/02/2009, 14:43

ecco qst cosa io non l'ho ancora capita.. è stato un caso.. che vuol dire indurre un sogno?? che prima di dormire devo pensare intensamente ad un sogno e cercare di cogliere ogni particolare del posto? tattile visivo.. io quasi sempre sogno di non stare a casa mia.. ma non capisco che è un sogno..
fede889
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2009, 16:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ma allo specchio mi vedevo.. :(

Messaggioda Livae » 01/02/2009, 18:28

"indurre" un sogno vuol dire "voler fare un sogno lucido e usare delle tecniche o quant'altro per fare tale sogno"
Insomma, è un sogno lucido ricercato, non capitato per caso
Avatar utente
Livae
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/01/2009, 23:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ma allo specchio mi vedevo.. :(

Messaggioda fede889 » 01/02/2009, 21:05

e la tecnica per indurre un sogno voluto è immaginare di trovarsi nel sogno prima di addormentarsi??
fede889
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2009, 16:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ma allo specchio mi vedevo.. :(

Messaggioda Livae » 02/02/2009, 22:01

di tecniche neanche io sono un esperto, ma quella dovrebbe essere la mild...
indurre un sogno lucido consiste nell'usare una qualsivoglia tecnica o insomma compiere una qualsivoglia azione (fisica o mentale che sia) per fare un sogno lucido..ghgh non perdiamoci in un bicchiere d'acqua
Avatar utente
Livae
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/01/2009, 23:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti