Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Dream mix (vu-du smartshop)

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Dream mix (vu-du smartshop)

Messaggioda Brujo » 04/02/2009, 16:59

ciao


qualcuno ha provato "Dream mix" che si trova negli smart shop vu-du?

http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp? ... IDProd=312

sono curioso!

ciao!
Brujo
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2009, 16:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dream mix (vu-du smartshop)

Messaggioda MilanoComanda » 04/02/2009, 23:19

mmmmh.. cosa intende dire qnd dice k va accompagnato da un joint????
vorrei provarlo!! ;)
cmq secondo me nn hanno effetto, o perlomeno, ti aiutano a dormire meglio, ma secondo me nn ti induce a fare sogni lucidi... cmq provalo, fai da cavia e facci sapere! : Chessygrin :
cogito ergo sum... uhmm....
sono rocco siffredi! ...no, solo nei sogni!
MilanoComanda
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/01/2009, 23:21
Località: milano!!
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dream mix (vu-du smartshop)

Messaggioda Brujo » 05/02/2009, 10:24

pensavo aiutasse nei sogni lucidi proprio perchè nella descrizione si fa esplicito riferimento al "controllo del sogno (sogno lucido)"...

prima di testarlo preferisco avere qualche info in più ;) anche perchè costano quelle cose li : WallBash :
: Bash :
Brujo
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2009, 16:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dream mix (vu-du smartshop)

Messaggioda Bohemien » 05/02/2009, 13:07

Io so che la DreamHerb [o meglio, Calea Zacatechichi] aiuta ad avere sogni lucidi e migliora la qualità/durata dei sogni, influendo direttamente sulla fase REM.

Non so però quanto possa essere sana e salutare questa pratica... Se provi dovresti ottenere dei risultati, ma non so quanto potrebbe far bene alla tua salute. Prova a documentarti su internet, dovresti trovare un bel po' di info =)

P.S.: Per joint si intende una canna fatta con la Calea al posto della Marijuana, credo...
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dream mix (vu-du smartshop)

Messaggioda Brujo » 05/02/2009, 16:14

si avevo letto della dreamherb ma leggevo anche dei problemi tipo di dogana ecc ec...mentre quell'altra della vu-du smartshop si dovrebbe trovare appunto nei negozi della catena vu-du in italia!
un giorno cadrò in tentazione la proverò :D
CIAO!
Brujo
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2009, 16:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dream mix (vu-du smartshop)

Messaggioda MoonKissed » 06/02/2009, 1:40

MilanoComanda ha scritto:mmmmh.. cosa intende dire qnd dice k va accompagnato da un joint????
vorrei provarlo!! ;)
cmq secondo me nn hanno effetto, o perlomeno, ti aiutano a dormire meglio, ma secondo me nn ti induce a fare sogni lucidi... cmq provalo, fai da cavia e facci sapere! : Chessygrin :


Per joint si, si intende una canna fatta con la Calea.
Quest'erba, la Calea, e' stata comprata da un utente del forum (ilpaninaro) su internet, e anche io l ho provata.

Non mi aspettavo il SL grazie ad essa, pero' posso dire che una notte (su 5-6 che l ho provata) mi stava riuscendo la WILD, che non mi e' mai riuscita, anche se la provo raramente. Poi mi son distratta forse perche' stavo percependo di perdermi...e sono ritornata in me! Que tristesse!

Quelle sere che ho provato la Calea-tisana (e joint compreso) ho cercato di applicarmi un po' di piu', ma neanche tantissimo.

Come dice MilanoComanda (che nick del kaiser! da dv vien fuori?)..sicuramente ti aiutano nel relax ecc., poi possono avere un effetto placebo.

Nulla fa il miracolo, ma tutto e' buono. : Chessygrin :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti