Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > DREAMLEAF

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

DREAMLEAF

Messaggioda curaki » 08/10/2015, 19:33

Buonasera a tutti. Ho letto di varie sostanze narutali e chimiche a supporto dei sogni lucidi. Qualcuno ha per caso provato Dreamleaf ? Gli ingredienti sono :Artemisia comune ,5-HTP , Huperzine-A, Alpha GPC ,Bitartrate Colina. Sono due pillole , una da prendere prima del sonno che inibisce le fasi Rem iniziali e l'altra da prendere dopo 4 ore che rallenta la diminuzione del ACh ,stimola un migliore ricordo dei sogni e una maggiore consapevolezza, favorendo anche un allungamento delle fasi REM grazie al cosiddetto rem rebound.
Questo è il link del prodotto:
http://luciddreamleaf.com/how-it-works/.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Avatar utente
curaki
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/05/2014, 9:48
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: DREAMLEAF

Messaggioda dixit » 08/10/2015, 19:39

Solitamente queste cose non possono funzionare da sole. Possono forse indurre uno stato rem migliore, ma indurre la lucidità ne dubito... Comunque, credo che qualche nostro utente farà da cavia, non appena leggerà questo topic.................. :lol:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: DREAMLEAF

Messaggioda Darmas24 » 08/10/2015, 20:13

Ma è tutta roba naturale oppure chimica (penso di più l'ultima)?
"Dream is Destiny"
Avatar utente
Darmas24
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/07/2015, 0:18
Località: Sanremo
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: DREAMLEAF

Messaggioda matt15 » 08/10/2015, 20:30

secondo me è meglio evitarle sostanze chimiche è meglio allenarlo naturalmente la nostra mente che dipendere da sostanze chimiche,è come i nostri globuli bianchi che devono imparare a combattere almeno semplici infezioni senza utilizzo di farmaci..I sogni lucidi sono capacita da sviluppare che abbiamo tutti noi bisogna solo allenarle in quanto stato approvato dalla scienza,nn un fenomeno paranormale...comunque sia la tua scelta buona fortuna :sleep: : Thumbup :
matt15
 

Re: DREAMLEAF

Messaggioda PK2 » 09/10/2015, 7:49

La principale scocciatura di questi prodotti è che vengono dagli USA, e quindi dogana... moduli da compilare... non è un lucido, è un incubo!
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: DREAMLEAF

Messaggioda curaki » 09/10/2015, 10:56

Che rottura di scatole!! Pk2 hai mai ordinato qualcosa di simile dagli USA?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Avatar utente
curaki
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/05/2014, 9:48
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: DREAMLEAF

Messaggioda PK2 » 10/10/2015, 19:33

Diverse volte...
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: DREAMLEAF

Messaggioda Amos » 30/01/2016, 15:57

dixit ha scritto:Solitamente queste cose non possono funzionare da sole. Possono forse indurre uno stato rem migliore, ma indurre la lucidità ne dubito... Comunque, credo che qualche nostro utente farà da cavia, non appena leggerà questo topic.................. :lol:


Eccomi sono arrivato dal futuro per dirvi che le ho provate e funzionano!
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: DREAMLEAF

Messaggioda PK2 » 30/01/2016, 16:56

Le hai ordinate dagli USA?
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: DREAMLEAF

Messaggioda Amos » 30/01/2016, 17:14

No dal Regno unito, gli spedisce anche in Europa, 3-5 giorni, spedizione tracciata.
http://vividream.co.uk/product/lucidesc ... y-support/
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Prossimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti