Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Sveglie multiple?

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Sveglie multiple?

Messaggioda fcm19 » 13/02/2016, 0:01

Molto bene, sono contento che il metodo funzioni! Secondo me la deild richiede un grande allenamento, proprio per il fatto che bisogna abituarsi a rimanere immobili al risveglio e tenere in mente il sogno dal quale si è appena usciti.
Ad ogni modo il microrisveglio si può sfruttare in diversi altri modi: si può semplicemente approfittarne per fissare bene nella memoria il sogno appena fatto e annotarlo sul diario, ci si possono ripetere dei mantra, si può praticare la mild, la wild, oppure ci si può alzare per fare la wbtb. Insomma, ogni microrisveglio è una grande occasione, e le possibilità che offre sono molteplici.
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Sveglie multiple?

Messaggioda Searig » 13/02/2016, 1:07

Io con la DEILD faccio sempre delle cavolate enormi: riesco a rimanere fermo dopo un microrisveglio, però è una cosa effimera perché appena me ne rendo conto, anche se so che non dovrei farlo, mi prende una gran voglia di rigirarmi e allora cedo, mentre diversamente (nel caso di un microrisveglio non colto coscientemente) sarei rimasto fermo senza nessun problema! :lol:

Però è vero, i microriavegli si possono sfruttare per cose diverse, la DEILD non è obbligatoria ;)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti