Indice Progetti della Community Eventi e concorsi > [Tenta la fortuna] Lotteria di capodanno ⛄

Iniziative di questa community e incontri online mensili organizzati sulla chat del forum o su piattaforme esterne.

[Tenta la fortuna] Lotteria di capodanno ⛄

Messaggioda LuKe94 » 17/12/2023, 13:56

Stiamo per entrare nel pieno delle feste e anche quest'anno abbiamo preparato una piccola sorpresa per voi...vi presentiamo la nostra lotteria di capodanno!

Come funziona
Partecipare è estremamente semplice:
Sarà sufficiente inviarmi un messaggio privato con oggetto "capodanno", va bene anche un messaggio vuoto, non è necessario aggiungere un testo allegato.

Procedimento
Ad ognuno sarà collegato un numero che verrà reso noto entro il pomeriggio del 1 gennaio.
L'estrazione avverrà in diretta telegram alle ore 21:00 dello stesso giorno nel nostro gruppo dedicato ai viaggi astrali. Verrà pescato un numero della tombola da un barattolo con presenti all'interno tanti numeri quanti i partecipanti e i presenti alla videochat faranno da testimoni.

Vincita
Al vincitore sarà spedita una cartolina direttamente a casa, o da un amico o parente se si vuole preservare maggiormente l'anonimato. : Hide :
In alternativa potrà scegliere che venga dedicato un messaggio speciale da parte dello staff nel suo diario dei sogni normali o lucidi.
Se ancora non avete un diario è l'occasione giusta per aprirlo e scriverci un sogno!

Partecipate in tanti da ora le iscrizioni sono aperte, che vinca il più fortunato!
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 208 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte

Re: [Tenta la fortuna] Lotteria di capodanno ⛄

Messaggioda LuKe94 » 01/01/2024, 12:37

Purtroppo per la partecipazione quasi assente mi vedo costretto ad annullare.
Dispiace un po' vedere così poca partecipazione in tutto.
Vorrà dire che quando sarò milionario metterò un premio sostanzioso e allora i numeri della tombola non basteranno più : Razz :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 208 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte


Torna a Eventi e concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti