Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > Le Avventure di Dixon Hill

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

Re: Le Avventure di Dixon Hill

Messaggioda dixit » 15/08/2019, 11:33

Sarebbe il caso di scrivere Spoiler Alert +18, prima di mettere lo spoiler. Mi sa che dobbiamo metterlo come regola... : Blink :
Lo metti per favore?
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 138 volte
'Mi piace' ricevuti:: 664 volte

Messaggioda DixonHill » 16/08/2019, 11:07

Come faccio?
Se disturba censuro proprio le parti più spinte, no problem.
N° Sogni Lucidi (da febbraio 2017): 20+
Le Avventure di Dixon Hill.
DixonHill

Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Messaggioda dixit » 16/08/2019, 11:40

DixonHill ha scritto:Come faccio?
Se disturba censuro proprio le parti più spinte, no problem.

Basta che modifichi il tuo post. E lo scrivi
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 138 volte
'Mi piace' ricevuti:: 664 volte

Messaggioda DixonHill » 16/08/2019, 14:41

Ah ok manualmente, pensavo ci fosse una funzione apposita.
Lo farò dal prossimo, quello dovrebbe modificarlo un moderatore perché io non posso.
Scusate, non sapevo ci fosse un'etichetta del forum sulle scene sessuali.
DixonHill

Messaggioda DixonHill » 02/09/2019, 15:05

Ieri notte diversi non lucidi molto vividi e "presenti", grazie a qualche ciclo di SSILD dopo che mi ero svegliato nel cuore della notte per il temporale temporale.
Sento che stanno per arrivare! : WohoW :
DixonHill

Messaggioda DixonHill » 15/12/2019, 17:54

14/12/19 - Uno sconosciuto scontroso

Divento lucido nel mezzo di un sogno avventuroso. Non ricordo la trama. Qualcuno gridava. Eravamo in gruppo, per una serie di giorni in questo posto. Sono in una stanza ampia e alta. Mi guardo intorno, ci sono colori ma non è molto nitido. Mi guardo le mani (?). Penso inconsciamente di creare una ragazza ma blocco l'intenzione per non distrarmi. Arriva invece un uomo di mezza età piuttosto alto con cui cerco di comunicare ma non mi risponde e se ne va borbottando. Non stabilizzo abbastanza e mi addormento.

Non molto significativo ma lo pubblico perché ero a secco da parecchio. Speriamo porti bene! : Smile :
DixonHill

Messaggioda DixonHill » 10/02/2020, 15:21

9/2/20 - Falso Risveglio

Mi sveglio e vado in bagno. Entra il mio cane. Come gli dico di uscire, mi accorgo che c'è qualcosa di strano: il bagno è un po' più largo rispetto alla realtà e la visione è un po' offuscata. Faccio il test del respiro, ma ho il naso un po' bloccato per cui mi permangono dei dubbi. Riprovo e questa volta riesco a respirare. Sto sognando! Per essere sicuro provo a levitare. Mi sollevo di mezzo metro. Vado in salotto. Blocco l'intenzione istintiva di far apparire la mia amica S. Mi guardo le mani per stabilizzare; sono colorate ma non molto nitide. La stabilizzazione però non funziona e mi sveglio.

Domanda: voi che tecnica usate per stabilizzare il sogno? A quanto pare guardare le mani e sfregarle per me non è sufficiente. : WallBash :
DixonHill

Messaggioda olrac » 10/02/2020, 16:27

DixonHill ha scritto:9/2/20 - Falso Risveglio

Mi sveglio e vado in bagno. Entra il mio cane. Come gli dico di uscire, mi accorgo che c'è qualcosa di strano: il bagno è un po' più largo rispetto alla realtà e la visione è un po' offuscata. Faccio il test del respiro, ma ho il naso un po' bloccato per cui mi permangono dei dubbi. Riprovo e questa volta riesco a respirare. Sto sognando! Per essere sicuro provo a levitare. Mi sollevo di mezzo metro. Vado in salotto. Blocco l'intenzione istintiva di far apparire la mia amica S. Mi guardo le mani per stabilizzare; sono colorate ma non molto nitide. La stabilizzazione però non funziona e mi sveglio.

Domanda: voi che tecnica usate per stabilizzare il sogno? A quanto pare guardare le mani e sfregarle per me non è sufficiente. : WallBash :

..un metodo molto semplice ma che trovo personalmente molto efficace è battere mani o piedi a terra (un po' come fanno i bambini quando vogliono qualcosa :) ), e affermare mentalmente 'io voglio restare qui'. Il suono, il tatto e l'azione del battere stimola immediatamente il corpo onirico che si materializza nello scenario..
olrac

Ha  fatto 'Mi piace': 708 volte
'Mi piace' ricevuti:: 373 volte

Precedente

Torna a Diario dei Sogni Lucidi