Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Interpretazione sogno 31/03/2020

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Interpretazione sogno 31/03/2020

Messaggioda Giangravio » 31/03/2020, 11:34

Buongiorno a tutti. Ieri notte ho fatto un sogno che mi spaventa alquanto perché è stato molto strano r c'è stata una scena particolare che mi è rimasta in mente. No so se sia adatta ai più deboli.
Nel sogno mi trovavo in una stradina di campagna con attorno degli alberi. C'era una ragazza che era triste ed aveva in mano la faccia di un ragazzo che presumibilmente era il suo fidanzato. Quella che aveva in mano era proprio la pelle del viso senza il resto della testa. La ragazza era in ginocchio in mezzo alla stradina e teneva il viso per la parte esterna con le mani giunte mentre teneva la parte con il sangue rivolta verso di lei. Ad un certo punto si apre la palpebra della pelle (io lo vedo sempre da dietro come se fossi accanto alla ragazza). Inoltre mi sembra di ricordare che ci sia stato un incidente ma non so. Comunquesia non conoscevo nessuno dei due soggetti.
Spero di essermi spiegato nel modo miglio e più comprensibile. Se avete domande sono aperto ad eventuali risposte e spero che riusciate ad aiutarmi a trovare un'eventuale interpretazione.
Giangravio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/03/2020, 11:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Interpretazione sogno 31/03/2020

Messaggioda nick87 » 03/04/2020, 21:15

Nella strada correvi ? Camminavi? Eri triste come la ragazza? Forse lungo il tuo percorso di vita( la strada) hai incontrato una ragazza / donna magari fidanzata . Forse il tuo subconscio cerca di dirti che se la ragazza e triste e colpa tua , non so un senso di colpa? Comunque servono tutti i dettagli possibili per poter capire , la mia e solo un idea personale , un aiuto nell'interpretazione se vuoi ma non sono un esperto.
nick87
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Interpretazione sogno 31/03/2020

Messaggioda Giangravio » 15/04/2020, 9:34

Il sogno inizia che lei era già lì. Io ero tra gli alberi accanto alla strada e velocemente (si sa che nei sogno sembra di essere nei film che cambiano le scene) mi sono avvicinato e sono arrivato dietro a lei senza che si accorgesse della mia presenza. Poi è finito.
Giangravio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/03/2020, 11:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti